soldi sprecati... sopratutto per motori molto poco performanti già di serie.. meglio un filtro a pannello nel box originale e passarci un pò di tempo a ottimizzare la portata dell' aria..
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo FataŽ SeriouseDrinkerŽNoIceŽDrinkTeamTsRŽ Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
so che potrebbe fare più male che bene ma proprio per questo volevo sapere da qualcuno che l'ha montato su un 1000,1200 o max 1400 poco spinto.fino ad adesso di contenti ce ne sono pochi...
dubito che qualkuno possa dire con certezza qualkosa.. anke perchè se ti va bene prendi magari mezzo cavallo quindi vai ad accorgertene
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo FataŽ SeriouseDrinkerŽNoIceŽDrinkTeamTsRŽ Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
non voglio certezze, solo esperienze.più che altro mi intaressa che non perda troppo in basso senza avere un minimo in alto (dove la mia è proprio morta)...mi accontento di poco
Se trovi il CDA usato prendilo, io ce l'ho ma solo perchè lo trovai a 70€ comprese s.s. altrimenti non l'avrei preso.. per esperienza personale ti dico che quei soldi (60-70-80€) li vale tutti, ma i soldi che chiedono da nuovo no.
Per il DIA non mi esprimo, non l'ho mai usato personalmente anche se chi ce l'ha ne parla solo bene.
Per la cronaca, se non lo sapessi, ho una C 1.2 16v
Commenta