annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco cosigli x audi tt 180 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco cosigli x audi tt 180 cv

volevo iniziare con candele ik20 denso iridium power trattamento olio motore x ridurre gli atriti valvola pop off regolatore pressione benzina e filtro aria e x ultimo rimappatura centralina 1.4 bar. se mi date consigli con marche e se faccio bene come ordine di lavoro grazie mille

Re: cerco cosigli x audi tt 180 cv

secondo me lascia stare candele e trattamento e metti un pannello la pop off e una bella mappa fatta come si deve e magari uno scarico cosi si che ti diverti di brutto

Commenta

per la pop off usa una bypass meglio se ad elevata portata, con un pannello ok e mappa fatta bene, se non hai problemi di revisione skatalizza e guadagni parecchio...
      ciao.

Commenta

scusate, ma il pannello cosè? la pop off mi sapete indicare la marca. il filtro cda è sconsigliato?
        grazie ciaoo

Commenta

il pannello č un filtro dell'aria che si sostituisce all'originale.E' assolutamente intercambiabile e č anche lavabile

guarda un po qui
          http://www.bmcairfilter.com/

la bmc č anche italiana
          Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Come pop off hai sia la bypass che fa Bonalume sia la bypass che fa la Forge, entrambi ottimi prodotti. Io sul tuo stesso motore monto la prima.

Commenta

pero se vuole sentire sbuffare........................

Commenta

Probabilmente (non sicuramente) se monta una pop atmosferica gli va in recovery la centralina a causa del MAF che legge valori non veritieri (siccome l'aria in eccesso viene espulsa e non reciclata). In tal caso l'unica è montarte una pop in parallelo a quella di serie comandata da un sistema elettronico che sio mette sul pedale dell'accellleratore. Questo sistema lo fa Bonalume (apposta per alcune auto del gruppo VAG) ma costa un botto, circa oltre 300 € ed'è solo un giochino per sentire loo spopoffo.

Se invece la centralina non ti va in recovery (ma saresti uno dei pochissimi) hai 1000 marche da scegliere, ma per me l'unica è la Powerpop della Bonalume. La monti e via, non devi regolare nulla e soprattutto non hai problemi di minimo irregolare.
                Poi magari ne esistono anche delle altre uguali, ma non di produzione europea, siccome la Bonalume è coperta da brevetto europeo.

Commenta

ho trovato le eprom su ebay che aumentano l'auto di 30 cv cosa ne pensate ?
                  spesa 65 euro

Commenta

Originariamente inviato da steu
                    ho trovato le eprom su ebay che aumentano l'auto di 30 cv cosa ne pensate ?
                    spesa 65 euro

Lascia proprio perde !

Commenta

Sto operando...
                    X