Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori Assemblati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori Assemblati

    salve ragazzi contando sulla vostra esperienza vorrei sapere chi in italia vende motori gia assemblati per correre ???tipo un Jeg'S in Usa...
    grazie in anticipo

  • #2
    Re: Motori Assemblati

    tipo jeg's in USA sinceramente non saprei...purtroppo per queste cose siamo lontani anni luce dall'america.....per esperienza mia ti posso dire che ho un amico(anche se e' un bel po' che non lo vedo) che nella sua piccola officinetta(ma attrezzatissima di tutto) nascosta in periferia prepara motori e macchine soprattutto renault per rallye e corse in salita e spesso vendeva solo i motori....una volta ne propose uno della clio williams gruppo A interamente nuovo e preparato ad un altro mio amico per la sua volvo 480!!

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Motori Assemblati

      Interessa anche me, stò cercando un motore FIAT 903, quelli che montavano sulle Formula Junior Monza un pò di anni fà, nuovo o usato, al limite mi bastano anche pezzi.

      Commenta


      • #4
        Re: Motori Assemblati

        ma scusate se portate il motore da un preparatore serio e glielo lascaite il tempo per fare una revisione-rettifica completa e preparazione non è lo stesso?
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

        Commenta


        • #5
          Re: Motori Assemblati

          Originariamente inviato da ROCCO_Ma
          ma scusate se portate il motore da un preparatore serio e glielo lascaite il tempo per fare una revisione-rettifica completa e preparazione non è lo stesso?
          Non sò per NiNja, per me no, mi serve da confronto.

          Commenta


          • #6
            Re: Motori Assemblati

            Originariamente inviato da Roberto Carta
            Non sò per NiNja, per me no, mi serve da confronto.
            scusami ma non ho capito...
            macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
            NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
            |||||||||

            Commenta

            Sto operando...
            X