Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trapianto motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • trapianto motore

    ciao raga,ho una polo 1.4tdi del 2000 e volevo sapere s č possibile trapiantare il nuovo 1.4turbovolumetrico della vw e se era omologabile.rispo.
    grazie
    Ultima modifica di Ste1810; 09-12-2005, 12:31.

  • #2
    Re: trapianto motore

    Originariamente inviato da Ste1810
    ciao raga,ho una polo 1.4tdi del 2000 e volevo sapere s č possibile trapiantare il nuovo 1.4turbovolumetrico della vw e se era omologabile.grazie
    Si, no.


    P.s. il motore nuovo, completo di tutto costa di più del valore della tua auto.

    Commenta


    • #3
      Re: trapianto motore

      in che senso si no

      Commenta


      • #4
        Re: trapianto motore

        Originariamente inviato da Ste1810
        in che senso si no
        Si = tecnicamente si può montare

        No = non si può omologare

        Commenta


        • #5
          Re: trapianto motore

          il 1.4 che hai ora e' diesel mentre il 1.4 turbo-volumetrico e' benzina....innanzitutto trovare il motore che e' appena uscito...serve completo di tutto a partire dal cambio,centralina,sensori,cablaggi ecc...occorre sostituire come minimo mezza macchina...vedere se i supporti motore coincidono,adeguare poi sopsensioni,freni ecc......e non sarebbe cmq omologabile...nemmeno all'estero xke non credo che in germania o altro si sognino di sostituire un motore diesel con un benzina e poi omologarlo...e' impossibile...si puo' in caso di motori benzina-benzina o magari diesel-diesel....io toglierei il 1.4 se proprio vuoi farlo e metterei il 1.9 sempre TDI...se no dai indietro la tua al concessionario e fai una permuta

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŽ

          Commenta

          Sto operando...
          X