annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turno per fiat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• turno per fiat

ciao ragazzi ma in cosa si differiscono i motori turbo da i motori classici?
    dalla turbina e basta?
    e possibilie montare una turbina su una panda senza saltare in aria secondo voi?
    Ultima modifica di maximinium; 10-12-2005, 15:51.

panda rulez

Re: turno per fiat

Non e' impossibile turbizzare un aspirato; importante e' decomprimerlo un po' perche' con RdC 10,5:1 poco che sovralimenti batte in testa (parlando di benza) ..
    Devi vedere se l'elettronica e' in grado di ingrassaer a sufficenza se no si smagrisce e bruci qualcosa
    Poi se stai leggero di pressione conservi ancora una certa affidabilita' senza dover aprire il motore e rifare banco pistoni bielle testa ecc....
    Io la sto mettendo su una 500 (vecchia) ho quasi finito
    Che motore e' il tuo?

Commenta

panda 750 ma era solo curiosita!

panda rulez

Commenta

bisognerebbe avere benzine con 110 e più ottani e non dovresti decomprimere il motore, se no hai battito in testa...
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Commenta

mi batte gia in testa xke nn e registrata bene quindi sara mejo lasciare perdere
          hehe

panda rulez

Commenta

Re: turbo per fiat

Originariamente inviato da maximinium
            ciao ragazzi ma in cosa si differiscono i motori turbo da i motori classici?
            dalla turbina e basta?
            e possibilie montare una turbina su una panda senza saltare in aria secondo voi?
            turbizzare un motore nato aspirato puň essere una bella rogna, soprattutto se si fŕ al risparmio, poi ce ne sono alcuni che si prestano meglio di altri

cmq mitica la supercazzola!.... con doppio scappellamento a destra e a sinistra
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

declina la mia idea di passare a una panda turbo!!!
              mi avete scoraggiato!!!hehe
              cmq tarapietapoco lo scribai e confandina sblindo dei tre come fosse superattico

panda rulez

Commenta

Originariamente inviato da maximinium
                cmq tarapietapoco lo scribai e confandina sblindo dei tre come fosse superattico
                mi fai paura!!
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Commenta

HUAHAHAHAHA {risata possente}
                  E DEVI AVERE PAURA!!!!
                  skerzo...ma e l'hoby mio e dei amici fare le supercazzole e quindi...
                  cmq ora basta xke staimo andando fuori topic.

panda rulez

Commenta

Sto operando...
                  X