Allora ragazzi non dico MAI cazzate. (Ma vi pare che vengo a inventarmi puttanate su un forum di persone competenti?)
Sicuramente mi sono espresso male.. come ho detto prima per sgommata intendevo il fischio della gomma, non il giro completo delle ruote... e che ci crediate o no se tiri giu di frizione e accelleratore fischia fino in quarta ghghghhg
Ora ragazzi...
posso fare una domanda?
buttiamo nel cesso la leon... spostiamoci su un Turbo.
Si può potenziare un 4X4? (trovo qualcuno che lo fa?)
e sopratutto conviene? l'Auto in questione è il Nissan Terrano 3.0 DiT Hard Top Sport.. e sgomma con la prima
secondo me questo si diverte a prendere per il tutti. ma che caxx di discorsi si mette a fare??
Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Allora ragazzi non dico MAI cazzate. (Ma vi pare che vengo a inventarmi puttanate su un forum di persone competenti?)
Sicuramente mi sono espresso male.. come ho detto prima per sgommata intendevo il fischio della gomma, non il giro completo delle ruote... e che ci crediate o no se tiri giu di frizione e accelleratore fischia fino in quarta ghghghhg
Ora ragazzi...
posso fare una domanda?
buttiamo nel cesso la leon... spostiamoci su un Turbo.
Si può potenziare un 4X4? (trovo qualcuno che lo fa?)
e sopratutto conviene? l'Auto in questione è il Nissan Terrano 3.0 DiT Hard Top Sport.. e sgomma con la prima
ok lo potenzi e poi cosa ci fai?
cmq è abbastanza divertente leggere questo 3d, continuate cosi
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
cmq è abbastanza divertente leggere questo 3d, continuate cosi
Magari ha pure l'impianto NOS, ma in abitacolo così si spiegano le cazzate fotoniche che sparano certi tipi.
Cmq ben vengano, cosi si ride un pò..
Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
n f s u fa male.. sgummare in 4°..
è fattibile in un modo: sui 40 orari, schiacciare la frizione, pestare il destro fin a mandare il motore a limitatore, e lasciar schizzare su il pedale della frizione. un piccolo fischio lo fa x forza a causa dell inerzia del motore. ma poi CIAO CIAO a motore e trasmissione se c si diverte in quel modo
(io l ho fatto un paio d volte cn la chiatta ridicola ke usa mio padre...)
"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo Forum..
Ho una Seat Leon 2000cc Stylance Motore FSI a 150cv (Benzina). Volevo chiedervi dei suggerimenti per la modifica al motore.. dato che non ne capisco molto.
Vorrei incrementare i cavalli (in modo da paragonarla alla Leon TFSI 180cv).
Con cosa posso iniziare? (so che la mia leon è stata Limitata come velocità massima a 210km/h e anche come consumi).
allora, nn raggiungerai mai i livelli prestazionali della leon TFSI, semplicemente per che quella è turbo e la tua aspirata, i 210 km/h nn sono limitati elettronicamente, sono il massimo a cui il motore ti può spingere, di solito con 150cv la v.max è quella (alla fine il cx delle vetture di serie è quello cosi come i rapporti cambio), puoi intervenire con interventi da motore aspirato, ovvero camme (ma chi le fà per l'fsi?) filtro (a pannello in cotone), scarico, nn levare il cat che sulle macchine recenti è indispensabile e nn porta incrementi di sorta, oltre ad essere illegale e immorale, rimappa se vuoi, ma da uno bravo, su perche a quanto ne sò nn sono molti ad essere agiornati sugli FSI o JTS che sia
oppps nn avevo letto le utlime rispote del thread... lassamo perde....
solo le cazzate nn ahn limitatore elettronico, ne meccanico, a qst mondo
"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
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