Ciao sono nuovo del forum. Volevo chiedere a voi se ci sono difficoltà nel rimappare la centralina della fiesta TDCi.I consumi? Le prestazioni? Coppia e cavalli? Spesa ed affidabilità?
Grazie di tutto!
Ciao sono nuovo del forum. Volevo chiedere a voi se ci sono difficoltà nel rimappare la centralina della fiesta TDCi.I consumi? Le prestazioni? Coppia e cavalli? Spesa ed affidabilità?
Grazie di tutto!
ciao...nessuna difficoltà per quella ecu...le prestazioni aumentano di circa il 20-25% con ottima coppia da 1800 giri e spinta fino a oltre 4500,passando da 69cv a circa 82 cv.
naturalmente se si tira sempre i consumi sono superiori ma usata nel quotidiano migliorano anche del 15% e avrai una velocità di punta di poco superiore(6-7 kmh).
l affidabilità è proporzionata al genere di ottimizzazione o incremento ottenuto e da come la si utilizza ma cmq senza nessun problema a organi particolari...
Grazie di tutto!
mi dici per favore l anno della tua auto? km? normativa euro....?
l'anno e euro 3 ed e della fine del 2004. perche? Grazie per le risposte!
ciao...per spiegarti come si agisce:con la tua auto,per rimappare,si smonta la eeprom perchè via seriale non si può(come tutte le ford fino all euro 3)...se era un euro 4 non si può smontare le eeprom ma si deve utilizzare un attrezzo che si chiama BDM...differentemente avresti problemi
Ma per caso la Fiesta 1.4 TDci euro4 monta la EDC16????
La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
ciao...per spiegarti come si agisce:con la tua auto,per rimappare,si smonta la eeprom perchè via seriale non si può(come tutte le ford fino all euro 3)...se era un euro 4 non si può smontare le eeprom ma si deve utilizzare un attrezzo che si chiama BDM...differentemente avresti problemi
che è questa bdm?
la mia è euro 4 ho problemi per rimapparla?
che è questa bdm?
la mia è euro 4 ho problemi per rimapparla?
Background Debug Mode.
si interfaccia la ecu al pc che viene letta-scritta come fa la casa madre al momento della prima programmazione e quindi senza lasciare tracce dell operazione avvenuta.
l unico problema che puoi avere è se non hai il BDM.
qui sotto c è un esempio di una ecu collegata al BDM
Grazie di tutto!
se sei della lombardia posso consigliarti io un ottimo preparatore. ciao
E chi l'ha detto? Scusami se ti contraddico, ma tutte le TDCi sia 1400 che 1600 si fanno anche in via seriale.
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner
Commenta