Ciao,ho Una Punto Gt,il Proprietario Di Prima Ha Tolto Tutti I Tubicini,vorrei Sapere Dove Si Collegano Le Tre Uscite Della Valvola Pierburg, Dove Va Collegata Il Tubicino Della Valvola Pop-off E La Westgate.grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto Pierburg Punto Gt
Comprimi
X
-
Re: Aiuto Pierburg Punto Gt
Originariamente inviato da tizianoevoCiao,ho Una Punto Gt,il Proprietario Di Prima Ha Tolto Tutti I Tubicini,vorrei Sapere Dove Si Collegano Le Tre Uscite Della Valvola Pierburg, Dove Va Collegata Il Tubicino Della Valvola Pop-off E La Westgate.grazie
Il terzo, quello da solo è un piccolo tubicino ke entra in quel raccordo bianco nel tubo dove c'è il debimetro.......praticamente l'aria sfiatata dalla Pieburg vien fatta entrare lì così viene riutilizzata.... Nn sò se hai capito......appena posso ti metto qualche foto...
-
Re: Aiuto Pierburg Punto Gt
onde evitare casini di mappa se è stata manomessa di overboost monta il tubo diretto tra wg e lato aspirazione tc senza pierburg e la popoff la colleghi diretta sul collettore oppure facedno un t su qyesto tubo, in questo modo se non sono stati fatti casini sull'albero della wg hai una pressione minore di picco e vedi se è a posto......
ciao.
Commenta
Commenta