annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eliminazione codice chiave

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eliminazione codice chiave

Salve! purtroppo si č rotta la centralina della mia Fiat Panda 900 young e chiedendo il preventivo della riparazione ad un elettrauto mi ha detto che se la voglio nuova devo sganciare 500 euro + manodopera!! visto che il valore della mia macchina supera di poco i 1000 euro mi chiedevo se potevo montarne una recuperata da un demolitore di automobili ed eventualmente
    cancellare il codice chiave per poterla utilizzare sulla mia macchina.
    Domanda: qualcuno mi sa dire se si puň fare una modifica sul circuito stampato con qualche ponticello o se č necessaria una riprogrammazione della eprom? e se č valida l'ultima ipotesi che attrezzatura č necessaria?
    si puň fare artigianalmente?
    Se qualcuno puň illuminarmi - Grazie!!
    Cesare.

Re: eliminazione codice chiave

non devi assolutamente aprire la centralina... io ho avuto il tuo problema con una vecchia punto 60 e il mio mecc me la rimpiazzata con 150 euro... appena lo rivedo gli chiedo come ha fatto per la chiave.. so solo che rimaneva sempre la spia code della chive e quindi ho tolto la lampadina..... per il resto tutto a posto...
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel č come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Ti ringrazio tanto IBIZA, rimango in attesa di news!!
      Ciao!!!

Commenta

Modello e codice centralina?
        Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
        Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
        "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

Ciao al\lupo siccome non sono molto ferrato in materia per evitare di darti dei dati fasulli ti scrivo pari pari quello che č riportato sull'etichetta della centralina:
          centralina Magneti Marelli IAW 16F . EL (dicitura principale in grassetto)
          poi sotto: FIAT PANDA 0.9 ECE FASE 2

primo codice a barre in alto a dx : DXRH5398 246 98
          secondo codice abarre in basso: 46524182 61602.104.00 E 12V=
          e questo č tutto.

Commenta

Sto operando...
          X