annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw M5 E34

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bmw M5 E34

    Qualcuno mi sa indicare queste informazioni?
    La vettura è del 90 3.6...
    chip: chi mi indica qualcuno che li vende ancora?
    a livello ammortizzatori, visto che al posteriore ho l'autolivellante, cosa bisogna fare se devo intervenire (sostituire, rigenerare ecc)
    grazie in anticipo
    antonio

  • #2
    Re: Bmw M5 E34

    Superchips produce ancora chip per le e34 M5 3,8/3,6L per ogni riferimento www.superchips.co.uk vengono importati anche in Italia, ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: Bmw M5 E34

      grazie...
      nessuno ha mai sentito parlare dei chip che si trovano su Ebay - tedeschi - a circa 89€ della HPE-systems http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1

      Commenta


      • #4
        Re: Bmw M5 E34

        lascia perde tutti sti chip e se mai falla rimappare in tempo reale dopo essere intervenuto per lo meno su scarico e aspirazione...credo che il motore possa dare molto, e soprattutto in germania troverai sicuramente interventi sfizziosi!, per l'assetto sostituisci gli ammo e le molle con componentistica di qualità (anche se magari nn estrema), Koni è ottima per gli ammo, la serie gialla nn è estrema, oppure rossi, regolabili, ma l'importante è rimanere su marche di qualità garantita
        Ultima modifica di GABRIO16V; 16-12-2005, 22:01.
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • #5
          Re: Bmw M5 E34

          Intanto ho messo su il Supersprint (avevo il terminale rotto).
          Sul filtro penserei di mettere quelli a pannello di cotone... Ma da problemi l'olio che si mette?
          A proposito di ammortizzatori:
          su un forum di appassionati di BMW mi hanno detto Bilstein Sport
          il rivenditore dove ho preso la supersprint mi ha detto che non sono troppo OK. Lui consiglia Koni o altre marche che ora non ricordo.
          Tu consigli koni rossi (regolabili?) Sono più rigidi dei gialli?
          Sai il problema è che devo togliere l'autolivellante posteriore... Un po mi dispiace...

          Commenta


          • #6
            Re: Bmw M5 E34

            Sulle BMW l'accoppiata Bilstein-Eibach è un classico, come rigidità o meglio come comfort è quello dell'assetto di serie di tipo M-Technik. Sulla mia ho montato un filtro a pannello della BMC e non ho riscontrato alcun problema. Il terminale Supersprint l'hai montato tu?

            Commenta


            • #7
              Re: Bmw M5 E34

              Me l'hanno montato ma ero li a vedere...

              Commenta

              Sto operando...
              X