Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO Preparazione Golf IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO Preparazione Golf IV

    ciao a tutti raga io ho una golf IV da 90 cv aiutatemi a prepararla x ora ho fatto solo la centralina ma per me nn e ancora abbastanza....
    Spero che qualcuno mi possa aiutare......anche arrangiandosi con pezzi di altre macchine.....
    ------>la miglior difesa e la fuga<------
    "ho tutti i loro pregi ma neanche un loro difetto"

  • #2
    Re: AIUTO Preparazione Golf IV

    il 90 cv non e molto performante, oltr la centralina puoi mettere dei cams un po piu spinti altrimenti ti consiglio un trapianto
    vendo punto gt 260 cv

    Commenta


    • #3
      Re: AIUTO Preparazione Golf IV

      che tipo di motore potrei trapiantare?bisona fare grosse modifiche o ci si puo arrangiare
      ------>la miglior difesa e la fuga<------
      "ho tutti i loro pregi ma neanche un loro difetto"

      Commenta


      • #4
        Re: AIUTO Preparazione Golf IV

        non so i supporti motore come sono..cmq potresti mettere se lo trovi a posto il 1.9 TDI da 110CV sempre con pompa rotativa....se prorpio ti vuoi avventurare il top sarebbe il 1.9 TDI 150CV iniettore-pompa solo che dovrebbe essere completo anche di centralina,cablaggi,cambio,semiassi e non so se e' compatibile.....io punterei sul 110 che in pratica e' simile al tuo e credo che funzioni anche con la centralina che hai tu(ovviamente adeguandola tramite mappatura in tempo reale e rivedendo i cablaggi e sensori chq cmq dovrebbero essere gli stessi)...lo prepari un pochino a livello di turbocompressore e centralina e penso almeno 150CV ce li tiri fuori!!

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: AIUTO Preparazione Golf IV

          Mi sa che vai a spendere una fortuna...Purtroppo hai sotto un motore che non &#232; stato proprio progettato x il tuning..

          ..Cmq se non hai problemi di budget puoi puntare al trapianto motore anche se ti consiglio di informarti presso un esperto del settore prima di fare una sciocchezza
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

          Commenta


          • #6
            Re: AIUTO Preparazione Golf IV

            il 150 cv lo escluderei perch&#232; avresti bisogno di tutta la componentistica speciale di questo motore,se vuoi fare un trapianto metti il 110 cv.Oppure metti un bel filtro in cotone in sostituzione dell'originale e metti un catalizzatore metallico,se non &#232; ancora abbastanza dovrai agire sulla turbina e intercooler e infine dovrai rimappare la centralina in funzione delle nuove caratteristiche ottenute
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #120

            ho concluso con gioko 68,TONYGT,FabiettoTaurus,Polo14,97alex82 ,V.I.P,kinese,xblastx

            Io odio il fordfiestamk6 club

            Commenta


            • #7
              Re: AIUTO Preparazione Golf IV

              ..una frizione rinforzata è d'obbligo... sono molto traquille quelle di questi motori...
              Turbom@d..
              ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
              Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
              Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
              11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
              ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

              Commenta

              Sto operando...
              X