Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONSUMA TROPPO!! punto 1.2 8v mkI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CONSUMA TROPPO!! punto 1.2 8v mkI

salve...ho un problema...credo che la amia punto 1.2 8v mkI consumi più del dovuto, cioè credo faccia cirfca9-10 km/l....la macchina ha 160mila km, filtro a pannello, e vitina della pressione un po' girata..ok il filtro a pannelo e ala vite faranno un po' la differenza, ma rispetto a prima non è cambiata molto in consumi, cosa posso guardare? ah a candele e cavi sono buoni....

GRAZIE!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: CONSUMA TROPPO!! punto 1.2 8v mkI

In citta',sono consumi normali per un Fire.......

Commenta

La mia fa oltre 15 SEMPRE con SEMPRE le marce al limitatore con il pannello.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

La mia 600Sporting,in citta',con tiraggio marce al limitatore,non va oltre i 10......

Commenta

la mia andando piano riesco a fargli fare 18 Km/L (la uno nn la punto)
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
            La mia 600Sporting,in citta',con tiraggio marce al limitatore,non va oltre i 10......
            la tua è mp....

"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
              la tua è mp....
              Si,e' multipoint...Consumano di piu' le mpi?

Commenta

dunque la 1.2 8v mkI (modello 75) che ancora ho, fa circa 10-11 in pieno urbano.

Nel misto (autostrada + urbano) io facevo circa 14,5 come media.

In pieno extraurbano (poche cambiate e velocita <120) tocchi anche i 16-17

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Si,e' multipoint...Consumano di piu' le mpi?
                  ah boh non lo so se consuma di piu' xkè mp..pero' l'unica differenza tra la mia e la tua è appunto l'iniezione...quindi è probabile!!!

Commenta

io ho una punto mk1 75 quindi mp e consumo una barca anch'io. Milano pavia andata e ritorno (40+40km) 8€ di benza precisi precisi ( che a 1.20€/l sono circa 9.6l ) quindi sono abbondantemente sotto i 10km/l (8.5circa) e soprattutto il limitatore lo vede con il binocolo!!!

x rocco_MA: com'e la cosa della vitina?? si sente il cambiamento??

Commenta

Sto operando...
                    X