annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Diesel Aspirato!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione Diesel Aspirato!!!

Ciao! Vorrei togliermi una curiosità!

Se tolgo il turbo ad un motore diesel ultimo modello vedi Multijet 130cv Grande Punto quanto ottengo di risparmio in consumi?

Inoltre quanti cv perderei? E come fare a limitare la perdita? L'erogazione sarebbe + fluida?

Grazie mille ciao!
    SUV? Big Car, Small Dick.

Re: Elaborazione Diesel Aspirato!!!

Se togli il tirbo la macchina non va.
    E anche se andasse consumerebbe MOLTO ma MOLTO di +!!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

hai idea di come funziona un turbo?
      devi rifare il motore da capo................pigliati una corsa 1.5 D aspirato consuma quanto un multijet e sta appppppiiiiiiiieeeeeeeedaatiiiisssssiiiiimaa
      FIAT UNO TURBO 1.4 ie

Commenta

Penso che non andrebbe una vera sega...conta che un motore turbo ha un rapporto di compressione molto inferiore...se togli la turbina ti rimane un diesel aspirato PIU' FIACCO di quello che gia' potrebbe essere nascendo aspirato.

questo è quello che penso...

Eppoi il multijjjjjjjjet nn si tocca AMISCI...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

ma perchè non dormi la notte, invece di pensare a ste cose? comunque quoto quello detto prima, e poi dovresti rifare quasi tutto il motore...
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
            ma perchè non dormi la notte, invece di pensare a ste cose? comunque quoto quello detto prima, e poi dovresti rifare quasi tutto il motore...
            Ahahah stavo per scriverglielo io
            Senza offesa eh si scherza

Commenta

a dire la verità risparmieresti di più con un un turbo che spinge di più, e un migliore IC
              (aumenta il rendimento volumetrico e termico)
              a parità di gasolio hai una migliore combustione e quindi basta meno gasolio...(meno acceleratore)

infatti di solito ad una rimappatura ben fatta si accompagna un aumento di prestazioni ad un minore consumo
              (a parità di andatura ovviamente)
              sciushing and sorbing is not possible

Commenta

PEr cortesia....

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Sto operando...
                X