Regŕ devo rifare la guarnizione della testa della mia alfetta ... c'č una remota probabilitŕ che sia proprio la testa crinata ma a dire del mio meccanico, nonostante la turbina aperta, non č molto probabile.
Cmq che lavori di elaborazione/manutenzione si possono fare a testata aperta (colgo l'occasione)?
Il mecca giŕ mi ha detto che dovrň cambiare tutti i tubi del liquido di raffrebbamento in gomma in quanto l'olio che č finito nel circuito li avrŕ corrosi.
Oltre a questo pensavo di fargli dare una sistemata alle valvole (pulitura e regolazione) visto che sono 180.000 km che nessuno ci ha mai messo le mani lŕ dentro
Infine ci sarebbe una mezza idea abbassargli un minimo la testa ...
Che mi dite a riguardo?
Dimenticavo ... il motore č il 1900 TD 90 cv. Fiat su cui č giŕ stata aumentata la turbina (avevo anche la pompa del gasolio piů aperta, ma visti i consumi troppo elevati l'ho fatta tornare originale).
Cmq che lavori di elaborazione/manutenzione si possono fare a testata aperta (colgo l'occasione)?
Il mecca giŕ mi ha detto che dovrň cambiare tutti i tubi del liquido di raffrebbamento in gomma in quanto l'olio che č finito nel circuito li avrŕ corrosi.
Oltre a questo pensavo di fargli dare una sistemata alle valvole (pulitura e regolazione) visto che sono 180.000 km che nessuno ci ha mai messo le mani lŕ dentro

Infine ci sarebbe una mezza idea abbassargli un minimo la testa ...
Che mi dite a riguardo?
Dimenticavo ... il motore č il 1900 TD 90 cv. Fiat su cui č giŕ stata aumentata la turbina (avevo anche la pompa del gasolio piů aperta, ma visti i consumi troppo elevati l'ho fatta tornare originale).
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