annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

150\160cv x 106 rally 1.6 16v!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 150\160cv x 106 rally 1.6 16v!!!!!

Guarda che il motore della S1600 non ha NIENTE in comune con quello della saxo 1.6!!
    Secondo te da un motore 1.6 da 120cv anche con modifiche PESANTI non arriverai mai a 230cv!!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

solo il basamento penso ke sia =
      (forse)
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

il basamendo della S1600 deriva da quello della 1.6 della saxo, ma hanno usata materiali divversi e non è proprio uguale.
        TUTTO il resto è diverso.
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

ad ogni modo senza cambiare anche pistoni a quei cv non ci arrivi
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO
            La mia tipa se decide di tenere la macchina ha intenzione di incrementare la cavalleria del suo 106 rally (tanto lo guido io ),che lavori si possono fare x arrivare sui 150\160cv??

Accetto consigli su qualsiasi preparazione e modifica su questo motore grazie...
            hai idea di quanto può costare incrementare la potenza di un aspirato di 30-40cv??
            poi se ne riparla

Gr.N con quelle potenze??? MUHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHA per fortuna che devono essere il più simile possibile alle vetture originali... scusate.. MUHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUUHAUHA

Commenta

per il fatto di sostituire la testa, io nn l'ho mai sentito, a 150cv ci arrivi tranquillamente anche con la testa di serie, ovviamente lavorata, con camme spinte e scarico interamente sostituito, filtro cup o sarebbe meglio qualcosa ad hoc per i 100cv/l
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                per il fatto di sostituire la testa, io nn l'ho mai sentito, a 150cv ci arrivi tranquillamente anche con la testa di serie, ovviamente lavorata, con camme spinte e scarico interamente sostituito, filtro cup o sarebbe meglio qualcosa ad hoc per i 100cv/l
                già, fra l'altro ke cambia tra la testa della 106 e quella della 206???... ke ha pure meno cv?? (ke ovviamente nn dipendono solo dalla testa... xò...)

ci sono anke diversi kit x aumentare i giri...

Commenta

la testa della C2 (io sapevo) ha se non ricordo male valvole leggermente più grosse e più spazi per le lavorazioni.. cioè ci si può spingere oltre..

c'è un ragazzo su internet che ha elencato step by step tutta la preparazione del suo saxo cn reativi passaggi al banco .. è fatto molto bene..
                  il link non lo ricordo ma sicuramente qualcuno qua lo conosce

Commenta

e cmq con una potenza del genere potrebbe diventare poco gestibile se la usi su strada
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

X arrivare ad una potenza del genere vuol dire dsalire di giri e portare TUTTA la coppia SOLO in alto.
                      Sotto i 3000 giri avresti un motore completamente morto...
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Sto operando...
                      X