è da qualche settimana che dal vano motore sento un rumore tipo grillo notturno
il motore è un ecotec 1400 16v opel del 2001, versione euro 4
A MINIMO ed a motore freddo dopo una notte non si sente nulla ed inizia a sentirsi dopo un 5 minuti di funzionamento
se invece si raffredda per una mezz'oretta alla riaccensione per qualke km si sente + forte e + metallico
inizia a sentirsi dopo i 1100 giri ed in particolare quando cambio marcia che il motore non è in tiro e quando è in decellerazione
lo si nota solo dall'interno mentre accostandosi nel vano motore nulla
la distribuzione i tenditori i cuscinetti e la pompa dell'acqua son stati sostituiti a 53000km ed ora ne solo 61000km
il mecca dice
di aver smontato e ricontrollato tutto ed è tutt'apposto anzi dice che il rumore non lo sente: tutti quelli che vengono in macchina, anche se di sosttofondo, lo notano
non mi resta altro che portarla a vedere in opel e so già che mi cambieranno nuovamente i pz che il mecca me sostitui e vedrò andar via altre €300
minimo
il motore è un ecotec 1400 16v opel del 2001, versione euro 4
A MINIMO ed a motore freddo dopo una notte non si sente nulla ed inizia a sentirsi dopo un 5 minuti di funzionamento
se invece si raffredda per una mezz'oretta alla riaccensione per qualke km si sente + forte e + metallico
inizia a sentirsi dopo i 1100 giri ed in particolare quando cambio marcia che il motore non è in tiro e quando è in decellerazione
lo si nota solo dall'interno mentre accostandosi nel vano motore nulla
la distribuzione i tenditori i cuscinetti e la pompa dell'acqua son stati sostituiti a 53000km ed ora ne solo 61000km
il mecca dice

non mi resta altro che portarla a vedere in opel e so già che mi cambieranno nuovamente i pz che il mecca me sostitui e vedrò andar via altre €300

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