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BMC cda datemi un parere :-)

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  • #31
    Magari mando un mail alla BMC così vedo loro cosa mi consigliano per il montaggio!
    http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

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    • #32
      Messaggio originariamente postato da etiliko
      Tieni conto che le centraline hanno un minimo di autoadattabilità,e in genere riescono sempre a sopperire alla richiesta di benza in + che si ha con la leggera sovralimentazione fornita dal CDA........cmq sia meglio montare un Air-fuel meter per vedere in tempo reale cosa succede.....
      In effetti...hai ragione. Sull'air fuel meter c'avevo già pensato....il lavoro s'ha da fare!

      FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
      P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
      C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
      Why drink and drive, when you can smoke and fly...

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      • #33
        A quel prezzo il CDA è sicuramente da comprare e anche alla svelta.
        MAD

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        • #34
          io il cda l'ho montato
          consiglio vivamente di riprogrammare la centralina!

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          • #35
            Messaggio originariamente postato da stefano TIGRA
            io il cda l'ho montato
            consiglio vivamente di riprogrammare la centralina!
            Pienamente daccordo ...
            Il Flusso d'aria che entra dal CDA (se perfettamente montato ) è notevolmente più elevato e le centraline, anche quelle autoadattative non "REGGONO" l'incremento corposo del flusso d'aria.

            RIPROGRAMMATE GENTE, RIPROGRAMMATE!!!!!!!

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            • #36
              cosa vuol dire in parole povere che non reggono l'aumento di aria convogliata?
              consumano di + ? (ho capito bene?)
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

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              • #37
                No! credo volessero dire che le centralie moderne hanno un minimo di adattabilita, qundi ad un aumento di aria la centralina regola dei parametri in modo da avere una carburazione ottimale, ma se l'aria convogliata e troppa la centralina non riesce a regolare. A TUTTO C'E' LIMITE.........o quasi.

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                • #38
                  Vuol dire che entrando piu' aria hanno bisogno di piu' benzina e quindi hanno piu' potenza.
                  Questo pero' non vuol dire che consuma di piu', perche' a parita' di velocita' il motore lavora meglio e quindi consuma meno (anche se non sempre e' cosi') pero' schiacciando di piu' sull'acceleratore la velocita' e' maggiore ma anche i consumi.

                  Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi di nuovo.

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                  • #39
                    PERFETTO , non c'era spiegazione migliore.
                    Da questo deduco che lo monterò anche io. Schiaccio uguale, diretta conseguenza: consumo meno.
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

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