mmm... allora nn è la sua originale...
e ke modello sarebbe?
xchè non dovrebbe essere la sua originale?
tutte le ibiza montano kkk, probabilmente x una questione di minor costo, ma il modello non lo so, cmq è equivalente alla garrett, ma ha meno palette x la geometria variabile e, in teoria, è meno resistente della garrett
cmq la domanda non è che turbina monta, ma se è possibile montarne una con twin scroll
beh pesno ke montare una twin scroll si possa, ma 1 nn so se ne facciano a geom variabile x i diesel, 2 non so ke guadagni avresti... hai gia la geom variabile ke compensa tutto...
cmq i diesel del gruppo VAG montano garrett gt15 (90-100-110-115 cv) e gt17 (130-150) mentre i benza hanno kkk k03 (150-180) e k04 (210-225)
o almeno è così x i golf, dato ke le ho prese in mano... nn credo ke abbiano cambiato fornitore x la seat... boh, va beh...
credo che puoi adattarcelo ma anche io penso che ùe meglio una a geometria var.
le seat montano le turbine che sono tutto un corpo con i collettori non so se sono proprio uguali alle ww
la sua è il modello nuovo... è un motore completamente nuovo il 130 tdi della seat quindi è probabile che monti una kkk...
quello che diceva ace20vt vale per i golf e per la seat modello prima... infatti il mio tdi 110 monta la gt15
hai una 206? :svengo:
posti con regolarità nella sezione tuning?
se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma sei sicuro??? mi sembra strano ke il gruppo VAG vada a cambiare turbine solamente per un modello tenedo conto ke:
1- cambiare modello di turbina implica dei costi di studio sui nuovi componenti(nn si puo solo cambiar turbina e basta), sulla gestione elettronica etc etc
2- fra un po abbandonano l'idea dell'iniettore pompa quindi dovranno cambiare ulteriormente il modo di produrre diesel e quindi tutto ciò ke ne concerne... potevano aspettare...
Commenta