Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbina twin scroll su TDI: possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Turbina twin scroll su TDI: possibile?

Chiedo agli esperti: è possibile montare una turbina twin scroll su un TDI, precisamente sul TDI 130 cv di casa VW?
    La mia attuale turbina è una kkk.

Re: Turbina twin scroll su TDI: possibile?

ma nn è una gt17 la tua???(garrett) le kkk le montano i benza...

Commenta

no, la mia è una kkk, magari fosse un garrett...
      lo so xchè l'ho vista smontata

Commenta

mmm... allora nn è la sua originale...
        e ke modello sarebbe?

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
          mmm... allora nn è la sua originale...
          e ke modello sarebbe?
          xchè non dovrebbe essere la sua originale?
          tutte le ibiza montano kkk, probabilmente x una questione di minor costo, ma il modello non lo so, cmq è equivalente alla garrett, ma ha meno palette x la geometria variabile e, in teoria, è meno resistente della garrett
          cmq la domanda non è che turbina monta, ma se è possibile montarne una con twin scroll

Commenta

beh pesno ke montare una twin scroll si possa, ma 1 nn so se ne facciano a geom variabile x i diesel, 2 non so ke guadagni avresti... hai gia la geom variabile ke compensa tutto...

cmq i diesel del gruppo VAG montano garrett gt15 (90-100-110-115 cv) e gt17 (130-150) mentre i benza hanno kkk k03 (150-180) e k04 (210-225)

o almeno è così x i golf, dato ke le ho prese in mano... nn credo ke abbiano cambiato fornitore x la seat... boh, va beh...

Commenta

credo che puoi adattarcelo ma anche io penso che ùe meglio una a geometria var.
              le seat montano le turbine che sono tutto un corpo con i collettori non so se sono proprio uguali alle ww
              vendo punto gt 260 cv

Commenta

nei diesel pure i vw sono tutto un corpo coi collettori...

Commenta

la sua è il modello nuovo... è un motore completamente nuovo il 130 tdi della seat quindi è probabile che monti una kkk...

quello che diceva ace20vt vale per i golf e per la seat modello prima... infatti il mio tdi 110 monta la gt15
                  hai una 206? :svengo:
                  posti con regolarità nella sezione tuning?
                  se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                  3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

ma sei sicuro??? mi sembra strano ke il gruppo VAG vada a cambiare turbine solamente per un modello tenedo conto ke:

1- cambiare modello di turbina implica dei costi di studio sui nuovi componenti(nn si puo solo cambiar turbina e basta), sulla gestione elettronica etc etc

2- fra un po abbandonano l'idea dell'iniettore pompa quindi dovranno cambiare ulteriormente il modo di produrre diesel e quindi tutto ciò ke ne concerne... potevano aspettare...

boh... cmq se i fatti dimostrano quello...

Commenta

Sto operando...
                    X