Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disastro in meccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • disastro in meccanica

    ciao ragazzi scusate se vi rompo le balle subito il primo dell'anno ma adesso ho un po di tempo libero da dedicare al forum e vi posto una domandina semplice.
    conoscete qualche programma,qualche sito un libro o altro che mi spieghi completamente il funzionamento di un motore e tutti i suoi componenti.
    della serie la benzina passa attraverso il panettone e va a finire nel pandoro che poi lo spumante lo porta a fare un puttan tour...
    avete inteso?spero di si.


    p.s.scusate ma nn sono bravo con le parole!!!
    saranno queste???


    panda rulez

  • #2
    Re: disastro in meccanica

    eheeh sei sul sito giusto, solo che se sei nuovo a questo mondo ti sarà difficile comprendere tante cose.

    che io sappia libri di meccanica esistono ma vanno già al sodo, cioè penso ci voglia già una conoscenza meccanica generale. Non saprei proprio cosa indicarti...aspetta che arrivi qualcuno che ne sa più di me...(per caso giochi ad ExT2 online? il tuo nome l'ho già visto)
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: disastro in meccanica

      certo...io ho gia visto la tua immagine hehe


      panda rulez

      Commenta


      • #4
        Re: disastro in meccanica

        ci si becca in giro allora
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: disastro in meccanica

          ok...ma nessuno conosce pero qualche libro programma etc?


          panda rulez

          Commenta


          • #6
            Re: disastro in meccanica

            c'è un libro che si chiama "elaborare motori aspirati" (c'è anche per i turbo)
            però entra già nello specifico, ossia da per scontato che chi legge abbia una conoscenza di base...
            l'unica è cercare un tuo amico che ne sappia, e stargli attaccato ogni momento possibile
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

            Commenta


            • #7
              Re: disastro in meccanica

              Leggiti un po' di 3d vecchi del forum, ci sono 3d anche di base, su internet trovi poco, perchè le parti più importanti, ovviamente, sono a pagamento!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #8
                Re: disastro in meccanica

                Se l'inglese non è un problema, leggiti tutto il sito http://auto.howstuffworks.com/, davvero fantastico...

                Commenta


                • #9
                  Re: disastro in meccanica

                  ok grazie
                  ma io cercavo programmi oppure libri niulla?


                  panda rulez

                  Commenta


                  • #10
                    Re: disastro in meccanica

                    Originariamente inviato da maximinium
                    ok grazie
                    ma io cercavo programmi oppure libri niulla?
                    per qualche libro prova a consultare la Hoepli WWW.HOEPLI.IT
                    hanno un sacco di libri tecnici e puoi trovare quello che fa al caso tuo....
                    di titoli ricordo uno tra i piu' famosi che e' MOTORI ENDOTERMICI di DANTE GIACOSA in cui e' spiegato il funzionamento dei motori(benzina,diesel,turbine a gas)e non e' troppo complesso..

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X