un mio amico la stava per prendere, ma dicono che il prezzo nn valga i cavalli e l'assetto...
l'unica cosa che potrebbe interessare è l'omologazione della centralina per portare il jtd alfa a 140 cv altrimenti tutto il resto te lo fai da te e spendi meno ed è più bello
POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Messaggio originariamente postato da chiccol un mio amico la stava per prendere, ma dicono che il prezzo nn valga i cavalli e l'assetto...
l'unica cosa che potrebbe interessare è l'omologazione della centralina per portare il jtd alfa a 140 cv altrimenti tutto il resto te lo fai da te e spendi meno ed è più bello
rimappano con l' accinni milenium...
per il resto....bei cerchi e vetri scuri....nn so se questi ultimi sn omolagati..cioè riportati sulla carta di circolazione
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
tutto quello che ti fa te lo omologa per girare per strada non so come faccia ad avere i permessi ma lo fa...
cmq secondo me nn en vale la pena anke se nn posso dire che sia brutta.
POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Messaggio originariamente postato da chiccol tutto quello che ti fa te lo omologa per girare per strada non so come faccia ad avere i permessi ma lo fa...
cmq secondo me nn en vale la pena anke se nn posso dire che sia brutta.
beh...l' idea non è male...abitando a 5 km dalla sede principale di lentigione (re) vedo che ci sono delle belle soluzioni estetiche....
passo li davanti ogni giorno...e devo dire che fino le multipla riescono a migliorare
per i prezzi...non mi esprimo...dato che nn mi sn mai informato
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
ma per la tua 156 hanno qualcosa di cattivo? non ho mai sentito parlare della 156 zatti sport...
per i prezzi io so che per montare centralina assetto cerchi da 17 muso zatti sport minigonne in tinta e sedili in pelle chiede 8 milioni in più rispetto al listino sia sulla 147 che sulla stilo
Messaggio originariamente postato da chiccol ma per la tua 156 hanno qualcosa di cattivo? non ho mai sentito parlare della 156 zatti sport...
per i prezzi io so che per montare centralina assetto cerchi da 17 muso zatti sport minigonne in tinta e sedili in pelle chiede 8 milioni in più rispetto al listino sia sulla 147 che sulla stilo
hanno qlcosa x la Sportwagon, cerchi da 17'' specchietti verniciati, vetri dietro scuriti
quelle cose le fanno anche sul berlina....basta chiedere
cmq...8 milioni mi sembrano tantini....considerando che:
una mappa la paghi 1 kilo al max
vetri scuri li paghi 600 carte
cerchi da 17 se ti accontenti con nemmeno un milione ti prendi quelli originali alfa
assetto....600 carte x 4 molle, 1 kilo per 4 ammo totale 1,6 milioni
cioè cn 4,2 milioni te la cavi....
mha
Messaggio originariamente postato da diegoevo una differenza non da poco direi...la metà
e nn mi sembra che i prezzi che ho detto io siano tanto lontani dalla realtà...
Commenta