Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro Aria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro Aria

    Ragazzi volevo un consiglio io ho un CORSA C SPORT 1.3 CDTI e avevo intenzione di montare un filtro a pannello della BMC però poi ho visto bmc dia universale.
    La domanda è questa mi conviene montare un filtro a pannello normale? o mi puo convenire togliere la scatola del filtro e montare questo?

    Ultima modifica di MANUELsport; 06-01-2006, 11:15.
    Cleaned Style!!!!



  • #2
    Re: Filtro Aria

    Originariamente inviato da MANUELsport
    Ragazzi Ragazzi volevo un consiglio io ho un CORSA C SPORT 1.3 CDTI e avevo intenzione di montare un filtro a pannello della BMC però poi ho visto bmc dia universale.
    La domanda è questa mi conviene montare un filtro a pannello normale? o mi puo convenire togliere la scatola del filtro e montare questo?

    IO sto pensando di montare il cda ( il fratellone del dia ) secondo me, guardando ad i test della bmc è meglio il dia però perdi l'omologazione mentre con il pannello non cambia niente..
    Per le prestazioni ti cambia un pò il sound con il pannello, ma poco poco, e un pò più di linearità di funzionamento ( migliora..).
    SE ti va di spendere un pò di più metti il dia..
    Ciao ciao!!
    UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
    Ti resta nel cuore...
    ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

    Commenta


    • #3
      Re: Filtro Aria

      Non ho capito bene il dia non è omologato? quindi io che devo fare ancora molti tagliandi all'opel potrebbero fare storie?
      Cleaned Style!!!!


      Commenta


      • #4
        Re: Filtro Aria

        Originariamente inviato da MANUELsport
        Non ho capito bene il dia non è omologato? quindi io che devo fare ancora molti tagliandi all'opel potrebbero fare storie?
        DIA,CDA,Cono...Non solo omologati perche' ti sostituiscono la scatola del filtro originale......Anche il pannello non sarebbe "legale" ma nessuno se ne accorge dato che sta dentro alla scatola del filtro.....Inoltre,il pannello ti rende la macchina migliore in basso mentre quegli altri,te la migliorano un po' piu' in alto a discapito dei bassi.......Secondo me,la cosa migliore,e' mettere un bel pannello--->>>Meno rogne e la macchina risponde meglio al gas!

        Commenta


        • #5
          Re: Filtro Aria

          Ora ho capito bene
          Cleaned Style!!!!


          Commenta


          • #6
            Re: Filtro Aria

            manuel io ho provato il cda sulla mia 1.3 CDTI e andava una schifezza... l'unica cosa bella era un leggero sound più cupo intorno ai 2.500 giri... ma la macchina aveva perso tantissimo ai bassi, e migliorato leggermente agli alti... ma tantissimo ai bassi contro un leggero miglioramento agli alti, secondo me non ne vale la candela, soprattutto su una macchina diesel che deve tirare soprattutto in basso.

            Commenta


            • #7
              Re: Filtro Aria

              Mi sa che monto il pannello tu ce l'hai Kaiser?
              Cleaned Style!!!!


              Commenta


              • #8
                Re: Filtro Aria

                manuel monta il pannello, hai piu' sprint ai bassi, se metti un cono cambia solo il rumore, ti da qlc agli alti ma niente di che', fatti un lavoro sul tubo dell'aria e una lavorazione del filtro originale...

                Commenta

                Sto operando...
                X