Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hard Tuning Punto Gt...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Hard Tuning Punto Gt...

Originariamente inviato da SoundSpecial
    secondo me no, e ne sono certo..alcuni trucchetti come volani alleggeriti o camme/bielle alleggeriti fanno moltissimo sullo 0-100, idem la coppia ai medi e ai bassi mantenendo cmq un allungo sovrastante....sai tra la prima e la seconda con i rapporti originali è ESSENZIALE fare queste mod nello 0-100 sugli aspirati

ma nell'aspirato per aumentare tanto la potenza devi elevare molto il numero di giri max, e più aumenta quello più perdi ai bassi....
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

vabbè la pensiamo diversamente. Cmq almeno posso dire che con 2200 euro ho un aspirato con i contro****

sarebbe interessante vedere qualke testimoninza di questi contro****. quanti cv aveva in origine? e dopo il lavoro? a quanti giri? coppia? quanto e a quanto? 0-100 prima e dopo? ai fatto tutto hai detto ma sto tutto cosa comprende?
      PUNTO GT 1.4 turbo
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

nnaaaa io ne ho spesi circa 2200 per fare tutto tranne i pistoni stampati...

il tiro lo ho dai 1500 fino a 6700, alcune volte in città metto la quinta

fai conto che su una punto 1000 euro sono solo di turbina
        Punti di vista,per me 2200€ non è una preparazione completa ,e cmq vorrei proprio stare passeggero sulla tua macchina a 1500 giri e stare attaccato al sedile fino a 6700
        Si 1000 euro sono solo di turbina,se bastano,e per me non c'è volano alleggerito o albero motore alleggerito di un aspirato che una turbina
        Come giustamente dici,punti di vista e scelte

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner
          si ma poi mettiti delle mutande d'acciaio
          ma no dai...anke la mia stà un attimo come quella di Fra però poi scende...la sua no........
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

sarebbe interessante vedere qualke testimoninza di questi contro****. quanti cv aveva in origine? e dopo il lavoro? a quanti giri? coppia? quanto e a quanto? 0-100 prima e dopo? ai fatto tutto hai detto ma sto tutto cosa comprende?
            ??
            testimonianza sulla buona fede ?
            la car appena ci sarà il nuovo banco rulli 4x4 frenato la farò rullare.
            Per il resto, non capisco, non vedi la sign??
            Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
              ma no dai...anke la mia stà un attimo come quella di Fra però poi scende...la sua no........

l'importante è che con uno strumento serio nn superi le pressioni consigliate®
              PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

??

hai voglia se la vedo. pensavo avessi fatto più lavori....
                Ultima modifica di racingrunner; 14-01-2006, 14:25.
                PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

??
                  Mah,io ho visto il tuo sito,sinceramente hai una bella car,dentro e fuori,pero' sotto il motore che fa la differenza ci sono camme,alleggerimenti e centralina.E non penso che puoi paragonarti a un turbo di pari cv e peso
                  Non parlarmi di corpo farfallato prex benzina collettori...ci sono passato gia' col vts 16v...tanti tanti tanti soldi buttati purtroppo,in confronto alla resa

Commenta

l'importante è che con uno strumento serio nn superi le pressioni consigliate®
                    bhè.....ma si........
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da Fra GT
                      Mah,io ho visto il tuo sito,sinceramente hai una bella car,dentro e fuori,pero' sotto il motore che fa la differenza ci sono camme,alleggerimenti e centralina.E non penso che puoi paragonarti a un turbo di pari cv e peso
                      Non parlarmi di corpo farfallato prex benzina collettori...ci sono passato gia' col vts 16v...tanti tanti tanti soldi buttati purtroppo,in confronto alla resa
                      ?? corpo farfallato e collettori mi hanno dato piu spinta delle camme fai conto te Tante modifiche le ho fatte una per una, non assieme...
                      e l'unica cosa che manca sono i pistoni stampati per salire sopra i 6700, ma di quello non mi interessa molto dato che li scarico tutti prima i cv...

turbo pari cv e pari peso? Sono convinto di si invece.
                      Scusa ma uno come pampurio può insegnare qls a noi tutti...
                      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Sto operando...
                      X