annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Golf V Gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaborazione Golf V Gti

teo ti ho mandato una mail,così mi spieghi un po' meglio quello alcuni dettagli..
    ps)per non andare fino a verona da aftech (che non ha ancora sul sito una rimappa relativa a questo motore..) dove potrei andare in zona roma(che sappiano molto bene dove mettere le mani su questo motore,relativamente nuovo)?
    Grazie raga

Commenta

ma di solito si prende con la rimappatura il 25-30% della potenza....su 200cv penso che 40cv ci siano tranquillamente...il problema è se te li regge la trasmissione...
      Meglio Fumare nero che bere troppo

la bellezza non basta....è quello che non vogliono capire quelli del Piscione....

Commenta

Originariamente inviato da Godmar
        40 cv di sola mappa??
        Si,penso che sia fattibile come cosa......A me ne garantiscono piu' o meno una 40ina se rimappo +60NM di coppia in piu'.....

Commenta

...mmhhh...mi sa che ho cambiato idea sulla centralina..per ora...a meno che non me lo faccia l'AUDI...ho letto che alcuni boys del forum si sono fatti fare la rimappa dall'officina audi..anche se gli è costato il doppio...ma qui a roma dove posso andare per farmela fare da''officina autorizzata?ne sapete niente?
          mi sa che farò solamente impianto scarico e filtro...almeno spero di aprirla un po'..mi piange il cuore aver speso 40 mila euro per una macchina che è strozzata da morire...

Commenta

ma quanti KM hai scusa?? 1000??
            oh cavolo!!

Commenta

ho 24 mila km..

Commenta

Salve ragazzuoli, io avevo la punto GT con la centralina rimappata ad hoc e devo dire che aveva davvero un ottimo piglio

tra una 20ina di giorni però mi arriverà la golf 5 GTI e credo che appena avrò fatto 10000 km farò la rimappa. ho letto sui forum che si arriva a circa a 240cv ma già da originale tutti quelli che la possiedono dicono che spinge veramente moltooooooooo

un mio amico ha fatto rimappare la TT da 180cv arrivando a circa 220 e posso garantire che non sembra nemmeno un lontano parente del motore originale

quindi rimappando il TFSI, se tanto mi da tanto........

naturalmente il lavoretto và fatto fare ad un vero professionista altrimenti si rischia di rompere

Commenta

lo stesso motore equipaggerà la nuova s3 che dovrà avere circa 270cv, quindi, lavorandoci bene, i 300 cv li soporta secondo me

Commenta

io l'altra sera ho scaricato dal forum della golf alcuni filmati dove ci sono dei test sullo 0-100...incuriosito dalla difficoltà a salire di regime il giorno dopo ho fatto delle prove cronometrate con un mio amico..e devo dire che la mia a3 riesce sia in accelerazione che in ripresa a fare meglio della gti..come è possibile?
                    come è possibile che la gti sia più lenta in accelerazione rispetto alla mia che è anche trazione integrale?
                    boh...questi sono i misteri della vita.
                    Cmq la gti mi piace moltissimo (non me ne vogliano i possessori).
                    ho letto anche io della nuova S3 con motore TFSI da 270cv..bella bestia..ma rimaniamo sempre li..cioè che se fanno una bestia del genere e sarà tappata sempre come la nostra non ne vale la pena..anche perchè se io ho speso quasi 40 mila € per la mia,chissà quanto costerà di base la S3 nuova..
                    io sono molto tentato di farmi mandare giù dalla ABT la nuova rimappa IS che hanno fatto per la gti (promette 250-60 cv ad un prezzo intorno ai 2000 €),ma non ho capito bene se si tratta solo di mappa oppure anche di altro..
                    io devo dire che mi accontenterei di 250 cv,tra centralina,filtro e scarico..ma non so che fare perchè ho paura..questo è un motore nuovo tecnlogicamente parlando,iniezione diretta benza e turbo..insomma non vorrei fare danni..

Commenta

scusate,vorrei fare una precisazione in merito alla mia ultima mail.
                      il kit che propone abt si chiama Abt Leistungssteigerung IS e porta la potenza a 240 cv,330 nm tra i 2100 e i 4700 giri (non più tra i 1800 e i 5000 giri), migliorando le prestazioni sia in accelerazione,ora 6.5 e vel.max 243 km/h.
                      Tutto rispettando la normativa Euro4.
                      il prezzo?
                      Preis (incl. Mont., TÜV):
                      € 2950,-
                      alto davvero...ma di ABT c'è da fidarsi..è il preparatore ufficiale audi in tedeschia!!!!
                      quasi quasi..

Commenta

Sto operando...
                      X