annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridurre il Turbo Lag AD OGNI COSTO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ridurre il Turbo Lag AD OGNI COSTO!

Ciao! Ho una Freelander e una Golf 5 turbodiesel ma il discorso si AMPLIA ANCHE A TUTTE LE ALTRE TD (e non)...rigorosamente EURO 4

Come si fa ad eliminare il lag drasticamente e semplicemente?

Sono disposto a tutto! Anche a consumare di + o perdere potenza! Grazie ciao!
    SUV? Big Car, Small Dick.

Re: Ridurre il Turbo Lag AD OGNI COSTO!

Originariamente inviato da CUNY
    Ciao! Ho una Freelander e una Golf 5 turbodiesel ma il discorso si AMPLIA ANCHE A TUTTE LE ALTRE TD (e non)...rigorosamente EURO 4

Come si fa ad eliminare il lag drasticamente e semplicemente?

Sono disposto a tutto! Anche a consumare di + o perdere potenza! Grazie ciao!
    Turbocompressore piů piccolo.
    Cmq avere un motore che spinge a 1900rpm non vuol dire avere lag....č fisiologico per un TD.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

forse intende il ritardo che c'e' nella risposta all'acceleratore...ad esempio guido spesso un opel combo 1.7 DTI e quando accellero non ho una risposta imediata del motore ma ci mette un po' a prendere i giri anche partendo da fermo...

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Ice71
        Turbocompressore piů piccolo.
        Cmq avere un motore che spinge a 1900rpm non vuol dire avere lag....č fisiologico per un TD.
        ? per turbolag non s intende il tempo che impiega il turbo x andare in pressione da quando non si accelera a quanto si butta giu tutto? e dipende dalla "riserva" d aria nel percorso turbo intercooler motore ?
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
          forse intende il ritardo che c'e' nella risposta all'acceleratore...ad esempio guido spesso un opel combo 1.7 DTI e quando accellero non ho una risposta imediata del motore ma ci mette un po' a prendere i giri anche partendo da fermo...
          Esatto! Pensavo dipendesse dal turbo!

Quindi se ce ne metto uno + piccolo perdo potenza ma guadagno brillantezza! O dici come ice, che non c'č speranza?

X nemis: penso sia esatto

Commenta

toglilo il turbo... così nn c'è lag

Commenta

uhmmmm mi sembra che già avevi aperto una discussione simile.

scusa la deduzione ma tu la nella tua firma scrivi: "Auto grossa, pacco piccolo"
              Adesso però dici di avere un freelander...eheheheh mi sa che hai un piccolo problema.

Odi i diesel e ne hai due...boh

no cuny!! eheheheheh

dai scherzo eh
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da CUNY
                Esatto! Pensavo dipendesse dal turbo!

Quindi se ce ne metto uno + piccolo perdo potenza ma guadagno brillantezza! O dici come ice, che non c'č speranza?

X nemis: penso sia esatto
                il turbolag e' il ritardo nella entrata in pressione del turbo...forse mi sa che il tuo problema e' un altro e cioe' il ritardo nel prendere i giri appena premuto l'acceleratore...sul motore opel ad esempio accellero ma ci mette un po' prima di prendere i giri...la soluzione secondo me e' provare ad intervenire sulla mappatura della centralina visto che ormai sui moderni diesel e' tutto gestito elettronicamente........non come sulla mia puntazza tutta rigorosamente MECCANICA

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Anche per me dovresti prima intervenire sull'elettronica

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
                    uhmmmm mi sembra che già avevi aperto una discussione simile.

scusa la deduzione ma tu la nella tua firma scrivi: "Auto grossa, pacco piccolo"
                    Adesso però dici di avere un freelander...eheheheh mi sa che hai un piccolo problema.

Odi i diesel e ne hai due...boh

no cuny!! eheheheheh

dai scherzo eh

Piccola precisazione: io ho una Golf 1.6 Benzina ma in famiglia la pensano diversamente: ergo mio padre ama i suv, mia madre il tdi...e io son cresciuto coi complessi

Cmq mi piace la soluzione dell'elettronica anche xche babbo non so quanto sarebbe contento di vedersi cambiare la turbina

Cmq apprezzo il divieto! Lo dovrebbero appendere alle concessionarie!
                    Ultima modifica di CUNY; 08-01-2006, 23:25.

Commenta

Sto operando...
                    X