annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Panda 900

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soft Tuning Panda 900

    Ciao a tutti
    Vorrei apportare delle piccole modifiche alla mia panda 900,avevo intenzione di asportare il catalizzatore e sostituirlo con un flessibile.
    Vorrei un parere e chiedervi se questa modifica puo arrecare danni o meno,oltre al fatto di essere fuori legge.
    grazie in anticipo

  • #2
    Re: Soft Tuning Panda 900

    ragazzi vi prego se potete datemi dei consigli al piů presto perche solo completamente spaesato...

    Commenta


    • #3
      Re: Soft Tuning Panda 900

      Danni no ; magari perdi qualcosa sui bassi, solito discorso... devi provare ..
      Dopo che hai provato col flessibile se la car ti piace prendi il car taglialo svuotalo e risaldalo almeno se ti guardassero mai sotto si vede qualcosa...
      Leggermente piu' antisgamo
      Abbinagli un filtro in cotone,,

      Commenta


      • #4
        Re: Soft Tuning Panda 900

        cambiale il motore...ho una panda 900 ie con:collettori di scarico sportivi,finto kat,finale,raccordatura luci di scarico,valvole maggiorate,molle rinforzate,punterie fiat 127 registrabili,albero a camme piu spinto,ottimizzazione dei condotti,testa ribassata e spianata,corpo farfallato alesato di 3 decimi,iniettore maggiorato,filtro a cono jsv, rimappatura centralina e limitatore di giri spostato mooolto + in alto.
        conclusione:la panda ha guadagnato una partenza bruciante (senza sfrizionare) e ha piu coppia MA č fiacco bisogna sempre portarlo su di giri č uno stramaledetto 900 aste e bilanceri con il contagiri della Pilot ho marchiato ben 7000 GIRI in seconda!!cioč va molto meglio rispetto a prima ma se devi fare tutte queste modifiche per andare con una 1100 sporting tanto vale mettere quel blocco li
        FIAT UNO TURBO 1.4 ie

        Commenta


        • #5
          Re: Soft Tuning Panda 900

          se vuoi ho un paio di collettori di scarico provenienti da una a112 elite, che rispetto ai tuoi sono + grandi e sono 4-2-1
          Se sei onesto ti inculano....
          Se rubi il minimo ti inculano...
          Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

          Siamo in Italia, impara a rubare BENE

          Commenta


          • #6
            Re: Soft Tuning Panda 900

            penso proprio che seguirò il consiglio di eddy79 perche non mi interessa fare tutte queste elaborazioni volevo solo eliminare il catalizzatore per dargli un piu di rumore ma nulla di piu...forse più avanti monterà un albero a camme piu spinto pero per ora faccio il lavoro del catalizzatore...
            grazie a tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Soft Tuning Panda 900

              ah raga un'ultima cosa e se tolgo il catalizzatore con la sonda lambda come faccio?se non sbaglio e posizionata proprio li..

              Commenta


              • #8
                Re: Soft Tuning Panda 900

                se vuoi scatalizzare non hai nessun problema, per la sonda rimedia un kat allo sfascio e vuotalo..........comunque in basso perdi.......semmai meglio se rimedi un collettore del 127 sport o 112 abarth in acciaio e fai lo scarico completo con incrocio di scarico piů lontano dalla testa.......e poi mappi....
                ciao.

                Commenta


                • #9
                  Re: Soft Tuning Panda 900

                  ah ok...penso che sceglierò la prima opzione anche se perdo ai bassi non importa...grazie ragazzi per il consiglio..alla prossima

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Soft Tuning Panda 900

                    Originariamente inviato da escort27
                    se vuoi scatalizzare non hai nessun problema, per la sonda rimedia un kat allo sfascio e vuotalo..........comunque in basso perdi.......semmai meglio se rimedi un collettore del 127 sport o 112 abarth in acciaio e fai lo scarico completo con incrocio di scarico piů lontano dalla testa.......e poi mappi....
                    ciao.
                    il collettore del 127 non va bene, non č un motore aste e bilanceri! il collettore dell'abarth č troppo grande. Sul thread delle cinquecento/seicento si discuteva su sta cosa una volta e mi č stato consigliato di prendere i collettori di scarico del 112 Elite che era 965 di cilindrata, e cmq sono ben fatti... sono quelli che alla fine ho preso ma ora vendo perchč ho cambiato auto
                    Se sei onesto ti inculano....
                    Se rubi il minimo ti inculano...
                    Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

                    Siamo in Italia, impara a rubare BENE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X