Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Togliere il limitatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Togliere il limitatore

    Originariamente inviato da AlbySpark
    ...Se invece parliamo del rapporto con l'altro conducente, in italia si rischia molto di più la vita con un gestaccio. E' preoccupante quanta gente si metta a inseguirti, a volte cercando pure di spingerti fuori strada (già successo, è inutile denunciare se non ci sono state conseguenze - ma una visura al PRA può togliere qualche soddisfazione), perchè gli hai fatto il dito, magari giustificatissimo per una manovra da cani...
    Questa gente dovrebbe essere messa in galera senza pensarci due volte... la classica "brava gente"... ogni altra spiegazione è superflua!
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

    Aristofane

    Commenta


    • #62
      Re: Togliere il limitatore

      pure a me capita l' idiotra che si mette a 1 cm di distanza dal culo sull' autostrada(roba che non vedi più il cofano) e per sta gente fargli prendere un po' di paura non fa male, basta far acendere solo un attimo gli stop mica freni...o anche i retronabbia che a primo impatto sembrano gli stop...
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

      Commenta


      • #63
        Re: Togliere il limitatore

        Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
        Questa gente dovrebbe essere messa in galera senza pensarci due volte... la classica "brava gente"... ogni altra spiegazione è superflua!
        Pensa che una volta mi è capitato di essere inseguito dall'ingresso in tangenziale di orbassano fino alla rotonda settembrini/unione, da uno stronzo a cui avevo suonato perchè mi aveva tagliato la strada sorpassandomi A DESTRA in uscita di rotonda (e io ero già nella corsia di destra, praticamente è passato sul marciapiede)... Neanche l'avevo visto, alla rotonda è sceso e ha provato ad aprirmi la portiera... Mentre prendevo il RandelloNodoso (TM) da sotto il tappetino e mi preparavo a scendere, si è accorto che le due macchine di fianco alla mia erano con me... Siamo scesi in tutto in 6, è risalito in macchina di corsa ed è scappato IN RETRO in corso settembrini...
        Ogni tanto qualche soddisfazione ce la si toglie...

        Commenta


        • #64
          Re: Togliere il limitatore

          Se l'aveste picchiato vi avrei pagato l'avvocato di tasca mia!

          P.S.: anzi, se vuoi te ne posso presentare due...
          Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 30-01-2006, 11:03.
          Quando gli uomini bevono,
          allora sì che diventano ricchi:
          riescono negli affari, vincono le cause,
          sono felici ed aiutano gli amici.

          Aristofane

          Commenta

          Sto operando...
          X