Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova macchina

Ciao ragazzi, possiedo una 147 JTD ma in questi mesi vorrei acquistare una vettura a benzina (magari usata) che risponda totalmente alle mie esigenze:

- potente con una buona coppia spalmata anche in basso (per esempio la Corolla TS non farebbe per me)

- consumi maggiori dei 5 km/l

- affidabile

Che vettura mi consigliate? Oggi con questa moda dei diesel non trovo una vettura che sia un buon compromesso.
    Non vorrei dover aspettare il 1.6 turbo della Grande Punto.

Il miglior dispositivo di sicurezza è il buon senso

Fiesta ST Club Italia - Socio n° 12

Re: Nuova macchina

ma restando nel segmento della 147 io comprerei la golf col 1.4 turbo-volumetrico se no aspetta che esce la nuova civic type-r

Commenta

La civic type R uscira a fine 2006 e costerà ALMENO 26000€, non pochi!!!
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da berserk80
        Ciao ragazzi, possiedo una 147 JTD ma in questi mesi vorrei acquistare una vettura a benzina (magari usata) che risponda totalmente alle mie esigenze:

- potente con una buona coppia spalmata anche in basso (per esempio la Corolla TS non farebbe per me)

- affidabile

Che vettura mi consigliate? Oggi con questa moda dei diesel non trovo una vettura che sia un buon compromesso.
        dipende quanto vuoi spendere...spendendo poco potresti trovare un Fiat Coupe' 2.0 T o il 20V oppure il 16V...una subaru impreza non necessariamente la STI ma anche una WRX...una civic type-r modello attuale...una renault clio 2.0 16V..una punto GT....la scelta secondo me e' molto molto ampia dipende da quanto vuoi spendere!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

infatti dipende tutto dal tuo budget

Commenta

Originariamente inviato da berserk80

- affidabile

Fiat Coupe' 16 e 20V Turbo che sono delle bestie e costano relativamente poco per quello che offrono e non consumano nemmeno tantissimo.....Altrimenti,Mini Cooper S e tutte quelle con compressore volumetrico che ti danno molta coppia in basso.......

Commenta

Sto operando...
            X