annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiamme dallo scarico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiamme dallo scarico

Ciao, volevo sapere come si fa ad avere le fiamme dallo scarico (vere), in poche parole cosa bisogna cambiare nello scarico...
    Basta skatalizzare e mettere un terminale aperto?
    www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Re: Fiamme dallo scarico

non so di che auto parli comunque sia oltre allo scarico piů o meno libero ovvio senza kat il senso della fiamma esiste solo su di un motore turbo benzina per ridurre il lag.......
    ciao.

Commenta

Potrebbe bastare ma dipende dal tipo di auto
      Monza 2006
      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
      Rivanazzano 04/05/2008
      60ft. 2.202 sec.
      200 mt 8.837 sec
      400 mt 13.655 sec

Commenta

Non mi pare che esista solo per auto turbo con il bang...
        Se viene tolto il taglia fiamme e lo scarico è libero non sfiamma? Ho visto pure una panda preparata sfiammare ma non era turbo...
        Cmq si tratta di un aspirato...
        www.tuningblog.it

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Commenta

se fai una ricerca ci sono già parecchie discussioni...
          cmq non basta skatalizzare, perchè c'è bisogno di ossigeno e benzina che brucino abbastanza vicino al terminale...
          per fare ciò vendono dei kit appositi, ma a me sembra solo un inutile pericolo..
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

la panda che hai visto. forse quella che ho visto anchio...... aveva un bottone e toglieva la corrente alla macchina....... come le moto e cosi sfiammava.......

Commenta

Io intendevo una cosa vera, non con kit che ti sparano benzina nel terminale... Vorrei sapere se teoricamente facendo uno scarico libero e una buona elaborazione al propulsore puù capitare che la macchina sfiammi...
              www.tuningblog.it

Commenta

Interessa anche a me...montando uno scarico libero(Turbo!) la car sfiamma...?
                VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000

.FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986
                  Io intendevo una cosa vera, non con kit che ti sparano benzina nel terminale... Vorrei sapere se teoricamente facendo uno scarico libero e una buona elaborazione al propulsore puů capitare che la macchina sfiammi...
                  č ovvio che il centrale e il catalizzatore devono essere eliminati, altrimenti tagliano la fiamma.. solitamente serve un albero a camme con un incorcio molto spinto che fa in modo di avere un passaggio di carica fresca dall'aspirazione direttamente allo scarico....
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Grazie!
                    www.tuningblog.it

Commenta

Sto operando...
                    X