l' aumento delle prestazioni da parte del filtro può dipendere dalla sua marca? Cioè se ci sono marhe migliori o peggiori di altre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marche filtri...
Comprimi
X
-
Re: Marche filtri...
I filtri a pannello in sostituzione dell'originale sono tutti più o meno uguali. Io monto K&n da quasi 100k km e non mi posso lamentare, ma non credo abbia nulla in più o in meno delle altre marche.
Discorso diverso sui vari kit aspirazione diretta o sul CDA della BMC che è decisamente superiore alla concorrenza, anche nel prezzo! E poi molto dipende da come e dove vengono installati.F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
W la benzina, che la nafta puzza e inquina
-
quelli a pannello sono tutti equivalenti, spugna o cotone, ke sia di una marca odi un'altra sono fattitutti allo stesso modo.
occhio ai pacchi tAning cda e compagnia bella.....PUNTO GT 1.4 turboL'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]"disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]
P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:
Commenta
-
per quanto riguarda i pannelli sono tutti uguali...io ho si il JR da + di 80000km..e va benissimo.. x quando riguarda i kit di aspirazione diretta li si che ci potrebbero essere differenze...FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuoriAle & Andre
Commenta
Commenta