Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: che ne dite voi?

    scusa ma ke vuol dire??? ormai tutti i diesel sono turbo, grazie al caxxo ke cambiano piu turbine sui diesel, ma se uno nn sa fare a tenerla diesel o benza nn cambia niente...

    Commenta


    • #42
      Re: che ne dite voi?

      Originariamente inviato da Ace20VT
      scusa ma ke vuol dire??? ormai tutti i diesel sono turbo, grazie al caxxo ke cambiano piu turbine sui diesel, ma se uno nn sa fare a tenerla diesel o benza nn cambia niente...

      ..ho detto e sottolineo, a PARITA' DI MACCHINE CHE ENTRANO IN OFFICINA (CIOE' SE ENRANO CENTO AUTO TURBO A BENZINA E CENTO AUTO TURBO A GASOLIO) prova a chiedere quante turbine sono state sostituite... io ne ho gia sostituite due della a6 nuova 3.0 tdi.. e dei tuareg poi.. beh, meglio lasciare perdere...
      Turbom@d..
      ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
      Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
      Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
      11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
      ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

      Commenta


      • #43
        Re: che ne dite voi?

        ok e vero...ma se mappi con ritegno,non succede nulla...se da un jtd da 150 cv,arrivi a 180...essendi un motore grosso(2.4)..

        Commenta


        • #44
          Re: che ne dite voi?

          Originariamente inviato da Ace20VT
          fai anke 1400 x il golf, ke ne sarà 1200 la polo... nn ho idea della curva come sia ma tutta sta coppia eccezzionale nn la immagino...
          è in tedesco, ma si capisce...
          http://www.volkswagen.de/vwcms_publi...etail.0.8.html

          ha 240Nm di coppia costante da 1750rpm a 4500rpm che si traduce in una curva di potenza crescente linearmente da 60cv a 1750 giri a 153cv a 4500giri... dal dato di potenza massima (125kW / 170 CV a 6000rpm) si calcola che a 6000 giri ha 199Nm di coppia... in pratica dopo i 4500 giri la curva di coppia cala un po', ma rimane abbastanza piatta (a 6000 giri c'è ancora l'80% della potenza massima)...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta

          Sto operando...
          X