Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

0-100?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: 0-100?

    io per guadagnare 1 secondo sullo 0-100 basta ke faccio scendere 2 persone e per guadagnarne un altro tolgo i sedili e addirittura 1 altro se la guido col telecomando
    S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
    Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

    Commenta


    • #92
      Re: 0-100?

      Originariamente inviato da AlbySpark
      Mah, direi di sì... Visto che è quello che studio...
      Forse ti sfugge che trazione ibrida e lean burn non sono necessariamente associati, e che i benzina a carica magra per ora sono nulla più che apparenza, senza vantaggi reali (è difficilissimo mantenere il funzionamento a carica stratificata per tutti i regimi, e ridurre swirl e tumble solo per favorire la stratificazione sarebbe un passo indietro colossale).
      E, per inciso, gli ibridi non sono affatto il futuro del benzina aspirato, per quanto i giapponesi ci abbiano investito. Costi eccessivi, peso, e un rendimento che in ultima analisi aumenta solo per il recupero dell'energia di frenata non li rendono competitivi. Nel breve-medio termine sarà il turbo a bassa pressione a farla da padrone.



      Cos'è che pubblicizzerei?
      Intanto, se provi anche a leggere il contenuto di quell'articolo invece che postarne solo il link, vedi che menziona espressamente diesel di vecchia concezione, non kat, e i famigerati "camioncini". Senza rinnovamento del parco circolante i vantaggi delle euro 3/4 non si fanno vedere a breve.
      Poi, riguardo all'origine del particolato ci sarebbe da tenere un comizio, dato che stufe, impianti di riscaldamento a gasolio, freni, gomme, tram, la natura stessa ne sono fonti notevoli.
      E, per finire, il fumo che VEDI è fuliggine, sporca e basta.
      Bravo!! Finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa!!!
      Fanno due modifiche ai motori e si sentono SCIENZIATI!!!
      Ma secondo me è fiato sprecato, non meritano nemmeno delle spiegazioni così dettagliate, io gli metterei direttamente formule e rendimenti (in fin dei conti è così che viene progettato e verificato un ciclo per motori a combustione interna!!!)
      Provatevi a leggere "Ferrari, Motori a combustione interna" che non è il libro di Enzo Ferrari o un libro sulla Ferrari.
      LEGGI IL REGOLAMENTO PER SAPERE I LIMITI PER LA SIGNATURE

      Commenta


      • #93
        Re: 0-100?

        Originariamente inviato da ingino
        solo perche' hai la escort turbo... guarda che ti brucio con la cupra di un mio amico...
        con turbina...
        e altre elaborazioni... infatti ci corre in pista!!!
        240cv!!!!
        stai attento!!!
        dai..mettiti dietro alla mia mk3...

        ...discorsi stupidi.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #94
          Re: 0-100?

          Macchina in riserva senza ruota di scorta e cerchi in lega ,terminale in inox rapporto peso potenza buono ............

          Commenta


          • #95
            Re: 0-100?

            Originariamente inviato da mimmoricci
            ragazzi e perchè la seat ibiza cupraD con 160hp fa i 7,6secondi?
            Conya che l'ibiza è più leggera!!!!!

            Commenta


            • #96
              Re: 0-100?

              Originariamente inviato da Escort RS Turbo
              Mamma mia che paura che mi fa sta cupra...ma stai calmo...ma chi vuoi bruciare...ma vai và..
              prima di parlare e dire stronz@te cerca di contare fino a dieci...
              Guarda ma sinceramente sei mai salito su UN TURBO BENZINA SERIO??
              vabè ti lascio con le tue convinzioni...contento te contenti tutti...hai inviato 21 messaggi e ti hanno già bannato...non voglio fare la tua stessa fine...ti saluto...
              ba ... sinceramente io la possiedo e non la ritengo un mostro ...
              Diciamo che normalmente e' divertente , ma per i costi e nel misto in genere si destreggia davvero bene anche nei confronti di sportive di razza a benza.
              Tiene bene , infonde sicurezza e affidabilita'.
              Poi non la puoi paragonare al benzina , ricordo bene gli 8000 giri , altrochè i 4500 e poi nulla ...
              Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

              Commenta


              • #97
                Re: 0-100?

                Raga dai, non facciamo ste discussioni qua che non hanno neanche senso. Ci stanno auto turbo benza che decollano e turbo d che gli stanno attaccati, è solo una questione di gusti, il discorso del costo carburante è semplicissimo, gli Americani pagano un litro di benza 70 cent noi 1,38, saremmo stupidi noi se facessimo come loro!!! Io quando avevo L'Alfa 75 con 10 Euro ci facevo 60 km.,con la punto Mjet ne fai 150 di Km cn gli stessi soldi......
                Poi giocano tanti fattori in un'auto, il peso, la rapportatura del cambio, la gommatura, l'assetto, quindi è inutile discutere in questo modo. Certo la Crx alla punto manco la vede, però una Ibiza cupra gli fa pelo e contro pelo sia di lungo, sia di ripresa, sia ai 400 metri. Vi dico che una volta ho letto di un test della Opel che montò un 1.3 Mjet elaborato a 120cv sulla speedster che pesa si e no 600kg, risultato 6,8 sec. nello 0-100 e circa 215 km/h di vel. max., questo a conferma che non è facile fare conti. Anche la Escort turbo(macchina che mi piace molto), sono sicuro che si troverebbe in difficoltà con una 330d almeno di lungo ed in ripresa.... o pensate anche alle berline del campionato Superproduzione con motore diesel che spesso mettono in difficoltà le auto a benzina.....
                Inoltre chi ha aperto questa discussione voleva un consiglio e non penso gli sia utile leggere le vostre scannate.

                Commenta

                Sto operando...
                X