Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COSTO CENTRAKINA GOLF TDI 90 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • COSTO CENTRAKINA GOLF TDI 90 CV

    Cosa devo fare x aumentare un pò i cavalli della mia golf tdi 90 cv? NOn sono un esperto,voi lo siete chiedo consiglio a voi! Quanto posso spendere? Grazie a tutti!

  • #2
    Non sono certo un grandissimo esperto però di basta "ritoccare" la centralina per arrivare anche a 110 CV !! Il prezzo ?? Penso che sei + o - sul 1.000.000.

    Ciao

    Follow Me If You Can

    Commenta


    • #3
      Centralina....

      Ci sono vari preparatori che possono intervenire a livello di centralina, con costi sensibilmente diversi, puoi andare dalle 600.000 al 1.000.000, trovi inoltre anche vari kit di potenziamento, completi di intercooler maggiorato a prezzi leggermente superiori. Ma tante volte basta andare da un demolitore e prenderne uno in prestito da qualche altra autovettura.
      I motori tdi VW danno diversi guadagni, a seconda del tipo di motore anche se sempre 1.9, sul tuo non saprei darti un incremento sicuro, ma 10cv anche più li dovresti guadagnare senza troppi problemi.
      Ricordati che oltre alla centralina puoi abbinare interventi quali la sostituzione dell'intercooler con uno maggiorato, una modifica alle giranti della turbina, una aspirazione diretta o dinamica, dei manicotti in aspirazione siliconici o in accaio o alluminio, dalla forma regolare e con meno curve possibile, per migliorare il rendimento dinamico dei flussi.
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #4
        Io sul mio tdi 110 ho messo modulo aggiuntivo,modulo overboost,intercooler e filtro e sono a 160 cv,ma oggi ho la macchina in officina con il misuratore aria rotto,ma alla seat dicono non centri con l'elaborazione e infatti mi cambiano tutto in garanzia.Limitati ad un filtro sportivo a cassonetto e un modulo aggiuntivo,spesa circa 1.100.000 e 115 cv con poco fumo allo scarico.Magari poi ci metti l'additivo alla ceramica.Ciao

        Commenta


        • #5
          ma...

          Mi sembra che ci sia poca differenza di costo tra un modulo aggiuntivo ed una rimappatura, però la seconda garantisce unn incremento migliore e anche minorfumosità allo scarico.
          L'unica cosa: è facilmente rimovibile!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • #6
            Sinceramente ti sconsiglio il modulo aggiuntivo.

            Io rimapperei l'eprom in tempo reale.

            Avrai certamente + CV e meno fumo allo scarico!

            Il prezzo è intorno al milione!

            Ciao

            Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

            Commenta


            • #7
              per trovare la centralina

              prova ad andare su www.ibazar.it cerca centralina e vai su anco-motorsport e' il nick del venditore e' uno serio mene ha venduta una tutto ok costa 350.000 un affare ciao
              ambaradan

              Commenta

              Sto operando...
              X