un saluto a tutti\e....
cerkerò di farla breve...
sabato finalmente ho finito la makkina(ho fatto una cinquecento turbo) mi manca la rimappa alla centralina..e sn apposto,dopo varie prove su strada vedo ke va bene(fin troppo....)e decido di montare il paraurti anteriore x portarla a casa...dopo 5 min di tragitto,incomincia ad andare male come se si ubriacasse di benzina oppure come se lo scarico fosse tappato...da venirci scemi e alla fine ho pensato al peggio e cioè ke fosse andeto fuori fase...è infatti era fuori fase...così x più volte smonto-rimonto ma nn c'è niente da fare dopo 5 min va in fuori fase...così penso ancora al peggio,tolgo la corona e guardo la linguetta ed è tutto apposto...tolgo il pignone sotto ed è tutto apposto,guardo la pompa dell'acqua come era il passo e cn i dentini coincide...guardo i dentini della cinghia e nn erano ne consumati ne rotti...metto il tendicinghia nuovo ed è sempre la stessa storia...provo a montare la cinghia del 1100 ,e quella della punto 75 lunga e quella corta...niente da fare...metto la cinghia molla oppure ben tirata e niente...
si può sapere ke cazzo è?xkè fa cosi?onestamente nn mi è mai successo una cosa del genere!!!!!!!!!!!
ringrazio ki mi risponde e buon tuning a tutti....
cerkerò di farla breve...
sabato finalmente ho finito la makkina(ho fatto una cinquecento turbo) mi manca la rimappa alla centralina..e sn apposto,dopo varie prove su strada vedo ke va bene(fin troppo....)e decido di montare il paraurti anteriore x portarla a casa...dopo 5 min di tragitto,incomincia ad andare male come se si ubriacasse di benzina oppure come se lo scarico fosse tappato...da venirci scemi e alla fine ho pensato al peggio e cioè ke fosse andeto fuori fase...è infatti era fuori fase...così x più volte smonto-rimonto ma nn c'è niente da fare dopo 5 min va in fuori fase...così penso ancora al peggio,tolgo la corona e guardo la linguetta ed è tutto apposto...tolgo il pignone sotto ed è tutto apposto,guardo la pompa dell'acqua come era il passo e cn i dentini coincide...guardo i dentini della cinghia e nn erano ne consumati ne rotti...metto il tendicinghia nuovo ed è sempre la stessa storia...provo a montare la cinghia del 1100 ,e quella della punto 75 lunga e quella corta...niente da fare...metto la cinghia molla oppure ben tirata e niente...
si può sapere ke cazzo è?xkè fa cosi?onestamente nn mi è mai successo una cosa del genere!!!!!!!!!!!
ringrazio ki mi risponde e buon tuning a tutti....
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