Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valvole POP-OFF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valvole POP-OFF

    Ciao a tutti,
    volevo sapere se queste valvole POP-OFF si possono montare anche su motori turbo diese (tdci)!!!
    grazie!
    IMPIANTO AUDIO:
    SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
    SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
    AMPLI SUB: 2 HTG2600D
    FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
    AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

  • #2
    Re: Valvole POP-OFF

    io ci provo... vado a intuito...
    credo di si xke dovrebbe servire per scaricare l'aria in eccesso in entrata dalla camera di combustione o sbaglio?
    ripeto che sono andato a intuito niente di certo
    Ultima modifica di maximinium; 23-01-2006, 19:24.


    panda rulez

    Commenta


    • #3
      Re: Valvole POP-OFF

      a io ho aperto il forum apposta!!!
      so che sui turbo benzina si può mettere... a ha anche un certo effetto!!
      sui diesel dicono che si può mettere ma è inutile...
      da dire che io la metterei solo per il rumore che fa!!!
      IMPIANTO AUDIO:
      SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
      SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
      AMPLI SUB: 2 HTG2600D
      FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
      AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

      Commenta


      • #4
        Re: Valvole POP-OFF

        non so di preciso...
        dobbiamo aspettare gli altri piu esperti che dicono.


        panda rulez

        Commenta


        • #5
          Re: Valvole POP-OFF

          non puoi perchè il turbodiesel non ha valvola a farfalla..sui diesel puoi montare solo quelle finte che ti fanno pure perdere e costano un botto...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #6
            Re: Valvole POP-OFF

            Originariamente inviato da dj_nesper
            a io ho aperto il forum apposta!!!
            so che sui turbo benzina si può mettere... a ha anche un certo effetto!!
            sui diesel dicono che si può mettere ma è inutile...
            da dire che io la metterei solo per il rumore che fa!!!

            per questo le hanno inventate...effetto scenico..non per il reale utilizzo...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #7
              Re: Valvole POP-OFF

              Originariamente inviato da maximinium
              io ci provo... vado a intuito...
              credo di si xke dovrebbe servire per scaricare l'aria in eccesso in entrata dalla camera di combustione o sbaglio?
              ripeto che sono andato a intuito niente di certo
              è giusto se parli di un motore a benzina (turbo ovviamente)... dove la pop-off serve a tutelare la farfalla di aspirazione..

              sul diesel non serve in quanto -come ha già detto Beppe- la farfalla non esiste... quelle che vendono sono finte...

              Originariamente inviato da dj_nesper
              a io ho aperto il forum apposta!!!
              so che sui turbo benzina si può mettere... a ha anche un certo effetto!!
              sui diesel dicono che si può mettere ma è inutile...
              da dire che io la metterei solo per il rumore che fa!!!
              sui turbo benza... la pop-off c'è! ed è essenziale.. esce già di casa con la valvola... non la monti dopo..
              il massimo che fai è sostituire una pop-off a sfiato in ricircolo con una a sfiato libero (il famoso psssssssss )
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • #8
                Re: Valvole POP-OFF

                non esiste..come ti hanno gi&#224; detto esistono quelle finte....
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: Valvole POP-OFF

                  un dubbio mi sorge per&#242;... e ne approfitto del 3d (se dj_nesper non ha nulla in contrario) per fare chairezza:

                  la pop-off.. serve per tutelare la farfalla in caso di rilasico.. quindi fa si che l'aria in pressione si sfoghi all'esterno e non sulla farfalla.. e fin qui ci siamo..
                  vorrei pe&#242; conferma sul fatto che: la pop-off.. protegge pure il compressore...giusto?!
                  vojo dire.. se non ci fosse la pop-off, l'aria in prex arriva contro la farfalla sbatte e "torna indietro".. quindi la pop-off protegge il compressore da varie onde d'urto che potrebbero crearsi.. pensa giusto il mio neurone?!

                  e soprattutto, s'&#232; capito qualcosa di quello che ho scritto?!

                  grazie..
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Valvole POP-OFF

                    Originariamente inviato da dj_nesper
                    a io ho aperto il forum apposta!!!
                    so che sui turbo benzina si può mettere... a ha anche un certo effetto!!
                    sui diesel dicono che si può mettere ma è inutile...
                    da dire che io la metterei solo per il rumore che fa!!!

                    azzo e dacci il link no?
                    perche se nn fai spam il forum non cresce
                    procurati un buon hacker
                    e okkio agli spyware


                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X