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CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

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  • #41
    Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

    Ma?
    Ma come?
    Nessuno consiglia un diesel?
    eheh dai che si scherza!
    Cmq la mitzu evo per me è l'ideale! C'è un modello specifico che importa ukgarage che è un mostro!!!
    dinosauro

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    • #42
      Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

      Originariamente inviato da the_bullet
      Ma?
      Ma come?
      Nessuno consiglia un diesel?
      eheh dai che si scherza!
      Cmq la mitzu evo per me è l'ideale! C'è un modello specifico che importa ukgarage che è un mostro!!!
      o magari un bel 1.1 fire

      io quoto per la mitzu... o un subaro o un glorioso delta... un vecchio ferrari?
      hai una 206? :svengo:
      posti con regolarità nella sezione tuning?
      se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
      3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

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      • #43
        Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

        Originariamente inviato da Saverjet®
        Grazie Ragazzi !!!!
        Sono troppo contento di aver trovato questo forum!!! vedo che sto chiedendo alle persone giuste!

        Per essere piu' precisi vorrei un auto con ripresa esagerata, ottima per lo stretto e le curve;
        vorrei una coppia mostruosa per intenderci!!!
        Mi piacerebbero almeno 400cv (ma 400cv sono considerati tanti per una macchina elaborata?) hahahhh!
        Non mi interessa una gran velocita' di punta.
        Vorrei che non fosse troppo ingombrante, perche' la vorrei pronta ed agilissima.
        Se possibile 4x4.
        Se possibile elegante, ma farei subito a cambio per della coppia in piu'.
        Cosa mi dite? Esiste?
        se puoi cerca e prova una RS4.. di sola mappa e scarico arriva a 440cv, è 4x4, il motore è fenomenale tiene temperature assurde e spinge da 1500 giri a limitatore con tutta la coppia che vuoi!
        con 45k€ non so cosa ti resta per elaborarla ma sappi che la MTM vende kit che arrivano a 600cv mantenendola affidabile (la Dahlback ne ha una da 1300cv circa ma sicuramente non molto affidabile per un uso quotidiano )

        se vuoi qualcosa di ancora più incazzoso cerca una RS2, la trovi a poco ormai forse anche 10k€ e poi la rifai tutta.. la mtm porta a 600cv anche lei volendo
        per quanto riguarda la sua erogazione però non so dirti nulla..
        è 4x4 e pesa un po meno della rs4

        molte porsche, ferrari e altre supersportive superscomode non tengono il passo di queste 2 auto se ritoccate (anche poco) e sono totalmente anonime
        ripeto.. se riesci a trovare un concessionario che te le fa provare capirai


        p.s.: in caso di dubbio.. rs2 e rs4 sono audi
        Ultima modifica di Annibale(2); 26-01-2006, 00:31.
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

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        • #44
          Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

          per la tua mini prova a sentire con Impensabile del forum via pm........ha prodotto belle puleggie per la mini che vanno a canna.........comunque sia per tornare al discorso auto, con 15mila euro sui delta escort ecc non riesci nenache a fare il motore con 400cv veri.........poi c'è tutta la trasmissione........atrimenti alla prima aperta ti casca il cambio..........
          ciao.

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          • #45
            Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

            Originariamente inviato da escort27
            per la tua mini prova a sentire con Impensabile del forum via pm........ha prodotto belle puleggie per la mini che vanno a canna.........comunque sia per tornare al discorso auto, con 15mila euro sui delta escort ecc non riesci nenache a fare il motore con 400cv veri.........poi c'è tutta la trasmissione........atrimenti alla prima aperta ti casca il cambio..........
            ciao.
            scusate l'OT......che cosa si fa alla trasmissione del Delta per sopportare 400cv? A parte la frizione pensavo che il resto reggesse...
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

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            • #46
              Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

              cambio, differenziali e semiassi di derivazione abarth.........
              ciao.

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              • #47
                Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

                Originariamente inviato da escort27
                cambio, differenziali e semiassi di derivazione abarth.........
                ciao.
                ah.....tutto in pratica...
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

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                • #48
                  Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

                  c e lamia gt in vendita
                  un bel mizu.....
                  vendo punto gt 260 cv

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                  • #49
                    Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

                    Originariamente inviato da Saverjet®
                    Grazie Ragazzi !!!!
                    Sono troppo contento di aver trovato questo forum!!! vedo che sto chiedendo alle persone giuste!

                    Per essere piu' precisi vorrei un auto con ripresa esagerata, ottima per lo stretto e le curve;
                    vorrei una coppia mostruosa per intenderci!!!
                    Mi piacerebbero almeno 400cv (ma 400cv sono considerati tanti per una macchina elaborata?) hahahhh!
                    Non mi interessa una gran velocita' di punta.
                    Vorrei che non fosse troppo ingombrante, perche' la vorrei pronta ed agilissima.
                    Se possibile 4x4.
                    Se possibile elegante, ma farei subito a cambio per della coppia in piu'.
                    Cosa mi dite? Esiste?
                    lancer e non se ne parla più. ricordo ancora la lettera di un tipo su un giornale che Sconsigliava di provare una lancer..."la vostra auto non vi piacerà mai più " diceva...

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                    • #50
                      Re: CONSIGLIO Prima Auto da Elaborare.

                      il mitsu è un bel mezzo come assetto telaio e motore di certo superiore alle vecchie 4wd.......ma con un investimento mirato su motori jappi di grossa cilindrata nissan....toyota ecc...nulla può sulla potenza raggiungibile.....e mettendo 25-30mila euro di motore in questi motori i cv che si ottengono sono un bel pò..........
                      ciao.

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