Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio temp acqua su Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio temp acqua su Punto GT

    ragazzi...è normale che la lancetta della temperatura dell'acqua, in movimento non superi 1/4 di manometro?

    non supera il segnetto rosso che ho messo in foto!

    PowerOnTheRoad®

  • #2
    Re: Dubbio temp acqua su Punto GT

    bah se hai un termostato sbagliato col freddo che fa può anke essere.. a quanto apre?
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio temp acqua su Punto GT

      senti se l'aria esce molto calda... se si è lo strumento, se no è il termostato..
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio temp acqua su Punto GT

        per me è troppo bassa!!
        l'acqua deve raggiungere un temperatura di esercizio ideale per un buon funzionamento...secondo me deve essere piu' alta!!!boh poi magari sbaglio!!
        GT2871®

        Commenta


        • #5
          Re: Dubbio temp acqua su Punto GT

          no no è giustissimo.. i motori a testa calda dovrebbero poter stare sempre come le veline!! a 90°!!
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta


          • #6
            Re: Dubbio temp acqua su Punto GT

            Originariamente inviato da teos81
            no no è giustissimo.. i motori a testa calda dovrebbero poter stare sempre come le veline!! a 90°!!
            se per testa calda ti riferisci ai vecchissimi motori dei trattori landini non hanno raffreddamento ... per quel che riguarda le veline ssstraquoto !!!!
            Ciao a tutti ......

            Commenta


            • #7
              Re: Dubbio temp acqua su Punto GT

              Originariamente inviato da Eddy79
              se per testa calda ti riferisci ai vecchissimi motori dei trattori landini non hanno raffreddamento ... per quel che riguarda le veline ssstraquoto !!!!
              Ciao a tutti ......
              veramente tutti i motori benzina attuali sono a testa calda... cmq per le veline vale 90° come 180°
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • #8
                Re: Dubbio temp acqua su Punto GT

                si si ; ma con l'espressione testa calda mi era venuto in mente un tipo di motore su cui mio padre mi aveva spiegato i principi (e intendo proprio i PRINCIPI della meccanica) ..... discorso chiuso ...
                per l'altro discorso valgono anche tutti i gradi intermedi ??

                Per tornare in topic invece penso anch'io che debba stare sui 90 per andare bene ; se non ci arriva puo' essere un problema della valvola che magari perde un po' e ti fa circolare troppa acqua...

                Commenta


                • #9
                  Re: Dubbio temp acqua su Punto GT

                  elettrovalvola rulez! si sarà bloccata... cmq cambiala
                  Elaboro ergo sum!
                  Disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta... adda veni' rò mutore!

                  Ho concluso affari con: Lee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dubbio temp acqua su Punto GT

                    sulla gt mentre cammini è normale che la lancetta stia li in questo periodo.........vedrai che se tiri un pò sale......
                    ciao.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X