Volevo avere un'informazione a titolo puramente informativo...
A breve effettuerò la rimappa della centralina su una 147 2.0 Twin Spark... Ora, l'unico dubbio è se farla o meno con il catalizzatore (quello più grande prima del centrale x intenderci)...
Per prova tempo fa ho tolto il suddetto catalizzatore e notavo una leggera perdita ai medi regimi tra i 3000 e 4000 giri (in questo intervallo saliva con più fatica di giri), mentre la trovavo molto più reattiva ai bassi e gli alti...
In definitiva dalla rimappa voglio un motore più reattivo ai medi-bassi regimi (anche se a scapito della velocità max), sperando però di recuperare la perdita avuta ai bassi...
PS: ricordo che il dubbio è tra una rimappa senza kat (quello originale vuotato) o una con kat originale (visto che quello metallico 200 celle costa come la rimappa stessa ed è fuori dal mio badget)
A breve effettuerò la rimappa della centralina su una 147 2.0 Twin Spark... Ora, l'unico dubbio è se farla o meno con il catalizzatore (quello più grande prima del centrale x intenderci)...
Per prova tempo fa ho tolto il suddetto catalizzatore e notavo una leggera perdita ai medi regimi tra i 3000 e 4000 giri (in questo intervallo saliva con più fatica di giri), mentre la trovavo molto più reattiva ai bassi e gli alti...
In definitiva dalla rimappa voglio un motore più reattivo ai medi-bassi regimi (anche se a scapito della velocità max), sperando però di recuperare la perdita avuta ai bassi...
PS: ricordo che il dubbio è tra una rimappa senza kat (quello originale vuotato) o una con kat originale (visto che quello metallico 200 celle costa come la rimappa stessa ed è fuori dal mio badget)
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