Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli.....

    salve ragazzi, avrei intenzione di elaborare un'auto senza spendere praticamente nulla, facendo tutto in famiglia,riutilizzando pezzi e prendendone da uno sfascia carrozze vicino casa.
    la cosa che mi rimane perplesso è l'auto da prendere,la base da cui partire,io pensavo ad una fiat brava 1.6 ie 16v che ho visto da questo mio amico.come potrei elaborare quest'auto?pensavo a montare la turbina del iveco turbo daily,(il furgone) centralina,scarico filtro,qualcosa con cui divertirmi nelle stradine di collina e campagna!
    dateci sotto, prima dell'estate voglio avere qualcosa di concreto con cui divertirmi!
    quale altra auto mi consigliate? di fiat uno ce ne sono a bizzeffe, ma tutte 1.1,troppo piccole.
    da i ditemi qualcosa, ma nel dettaglio....!!!

  • #2
    Re: consigli.....

    145 1.6 ts...o meglio se di cilindrata maggiore...tra 145,146,156,155....trovi un mare di pezzi... hanno il motore praticamente identico....forse il 156 cambia un poco...l'importante e che sia Twin spark...

    Commenta


    • #3
      Re: consigli.....

      le alfa mi sanno di poco affidabile,perchè deve essere Twin spark?cosa potrei farci su un'auto del genere?quella turbina dici che va bene?a quanti cv arrivo?

      Commenta


      • #4
        Re: consigli.....

        luoghi comuni.....le alfa hanno ottimi motori...
        Non entrare nei dettagli,perche nn so risponderti....io ti ho consigliato quel motore perche ne trovi parecchi...

        Commenta

        Sto operando...
        X