E' possibile, ma più che altro come e con che spesa, adattare un differenziale ad un cambio di origine motociclistica? si può recuperare un differenziale da qualche vettura, o c'è chi ne produce di esterni già pronti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applicare un differenziale su un cambio da moto
Comprimi
X
-
Applicare un differenziale su un cambio da moto
poco motoretanto cuore....
L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
"Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...Tag: Nessuno
-
Re: Applicare un differenziale su un cambio da moto
presumo ti servira`anche un invertitore x la retro
devi vitaminizzare la mini ???
a pensarci bene un paio di giorni fa mi e`passata davanti una foto di un differenziale adattato a un cambio motociclistico , provo a cercare nella cronologia x trovarlaciao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
-
grazie comunque... magari per la retro ci si arrangia con un motorino elettrico, tipo un motorino d'avviamento ad-hoc.... un pò rudimentale e scomoda come soluzione, ma meglio che niente :P
cmq è un'idea che mi frulla in testa da troppo... non so neanche se riuscirò mai ad avere il cash per realizzarla, però anche solo per informazione mi interessa comprenderne la realizzabilitàpoco motoretanto cuore....
L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
"Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta
-
http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=96123
qua parlano di motorizzare 500 con motore motociclistico e qualcosa sui differenziali c'è. Poi ti consiglio di guardare i siti della formula student delle università di ingegneria meccanica.
Commenta
Commenta