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Frizione rinforzata e Rullata

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  • Frizione rinforzata e Rullata

    allora volevo farvi due domande:

    1)a roma, soprattutto in zona roma sud/est, mi sapreste consigliare un buon rullatore? quanto costa far rullare una macchina di solito?

    2)sto pensando di andare sul pesante, ma la frizione è assolutamente da rivedere. cosa mi consigliate una rinforzata o una in rame? motivi?

  • #2
    Re: Frizione rinforzata e Rullata

    meglio frizione a triangolo o a croce in rame ti costa pochissimo

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    • #3
      Re: Frizione rinforzata e Rullata

      quantifica

      ma poi se cambio frizione, dormo sereno o c'è il pericolo di tritare il cambio?

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      • #4
        Re: Frizione rinforzata e Rullata

        col diesel non mettere la frizione in rame... triti tutto in pochissimo... metti una frizione rinforzata... ma non in rame
        hai una 206? :svengo:
        posti con regolarità nella sezione tuning?
        se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
        3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

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        • #5
          Re: Frizione rinforzata e Rullata

          Originariamente inviato da Godmar
          col diesel non mettere la frizione in rame... triti tutto in pochissimo... metti una frizione rinforzata... ma non in rame
          ulp ma sei sicuro? io c'è l'ho dal 1999

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          • #6
            Re: Frizione rinforzata e Rullata

            che hai in mente di fare?
            sulla tuscolana all'altezza del quadraro c'è un centro revisioni con tanto di rullo...
            206 1.4 hdi 68@90cv
            cbr600f 110cv

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            • #7
              Re: Frizione rinforzata e Rullata

              Originariamente inviato da Cool_Matiz
              ulp ma sei sicuro? io c'è l'ho dal 1999
              vuol dire che non ce l'hai in rame... o fai max 500km all'anno oppure ti hanno semplicemente fregato! fidati che con una frizione in rame nel traffico non è un piacere... e pure per le manovre!
              Ultima modifica di the_bullet; 01-02-2006, 22:46.
              dinosauro

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              • #8
                Re: Frizione rinforzata e Rullata

                Originariamente inviato da the_bullet
                vuol dire che non ce l'hai in rame... o fai max 500km all'anno oppure ti hanno semplicemente fregato! fidati che con una frizione in rame nel traffico non è un piacere... e pure per le manovre!
                nnel 2001
                nella mia croma ho montato il cambio della thema 2500cc e ho trovato la frizione a croce di rame che aveva installato il precedente proprietario nel 1999 quindi io so distinguere bene le frizioni di sughero e di rame e si vede che no ha problemi sulla croma boh

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                • #9
                  Re: Frizione rinforzata e Rullata

                  forse i turbodiesel di oggi si rovinano prima di quelle 1 volta boh

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                  • #10
                    Re: Frizione rinforzata e Rullata

                    Originariamente inviato da Cool_Matiz
                    forse i turbodiesel di oggi si rovinano prima di quelle 1 volta boh
                    il fatto è con una frizione in rame non fai + di 10000km quindi o non hai fatto quei km in tutti quegli anni oppure non è in rame!
                    Il discorso è lo stesso sia per i nuovi diesel che per quelli vecchi!
                    dinosauro

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