annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frizione Rinforzata per TDI 101 CV...HELP!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frizione Rinforzata per TDI 101 CV...HELP!!

Salve, tra le varie discussioni non ho trovato un valido aiuto per la mia situazione così...eccomi qui...

A seguito di mappatura, la frizione del mio TDI 101 CV ha iniziato a slittare...pesantemente!! Allora chiedo in giro e ottengo solo informazioni su Frizioni Sachs e Valeo, rinforzate sì, ma che non reggono una mazza...
    La mia frizione non brilla certo per resistenza già in configurazione originale, figuratevi ora...

Ho quindi bisogno di info riguardo valide alternative alla frizione originale, che reggano!! La mia originale avevo trovato su un Forum tedesco (e vai a capirci) che regge fino a 32 Kgm... Mi servirebbe quindi una frizione che regga sui 36...38... Che ne so!!! Se avevo la risposta non chiedevo aiuto no??

Grazie

P.S. Non rispondetemi come su un altro forum del cavolo, dove mi veniva consigliato di mettere ciò che trovo e cambiarla quando è fritta xkè allora non ha senso...
    Visto che ora ho la lancetta dei giri che da 1500 in terza e quarta schizza a 3000/3500 senza che la makkina si muova!

My Cars... Fatti un giro!!

Re: Frizione Rinforzata per TDI 101 CV...HELP!!

scusa il mio candore, ma non potrebbe essere la mappata che esagera con la coppia ?
    sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Candore scusato!
      Sul Forum del Golf Club o Golf Mania che cacchio era, tutti quelli che han mappato o modulato i TDI 101 Cv hanno problemi con la frizione...
      Io cerco qualcosa del genere compra e monta...non ho la possibilità di lasciare la macchina ferma per farmi fare una frizione o spingidisco apposta...a patto di trovare qualcuno in grado da queste parti...

Commenta

belin ma ti t'è de chi...
        dove l'hai mappata ?
        e a quanti CV / Nm (se hai rullato)?

Commenta

Eh sun de chi...
          A dire il vero per non far orientare la discussione su aspettati OT ho evitato di dire che la mappa non me l'ha fatta il SuperMeglioMiglioreTurboDioScesoInTerra...ho montato un modulo...regolabile oltretutto...ma anche regolato basso slitta la Frizione... E se scendo troppo...belin consuma e non va!! Ora infatti l'ho scollegato...
          Se rimappavo direttamente senza fare la prova del Modulo... (tipo la prova del 9 no... ) adesso ero a piedi......

Commenta

dico la mia : file compatibile e non l originale modificato..lavoro da 4 minuti circa........(sennò non conosce cosa sono i limitatori di coppia nella mappa)

Commenta

ecco un altro difetto del modulo e pregio della mappa........

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon
                ecco un altro difetto del modulo e pregio della mappa........
                Non si parla di questo...grazie dei preziosi consigli...

Commenta

spam

Commenta

mi sembrava di ricordare che avevi un modulo e non la mappa...

cmq strano...mi sa che va ritarato il modulo (tra l'altro se non erro il tuo si può regolare via seriale)

la mia con resistenza sul sens. gasolio e MAP del 130 (ossia = modulaccio pessimo)
                    non da problemi di slittamento, ma spinge molto bene...

Commenta

Sto operando...
                    X