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Quale filtro per Saxo 1.6 8V?

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  • Quale filtro per Saxo 1.6 8V?

    Ciao, sono un felice possessore di una Saxo VTS 1.6 8V del 2001.
    Vorrei sostituire il filtro aria originale con uno più performante. C'e' qualcuno di voi che ha la mia stessa macchina e ha gia' sperimentato sui filtri? Che risultati avete avuto? Cosa mi consigliate (tipo, marca, etc.)?
    Premetto che non voglio rimappare!

    Ciao a tutti

    Visitate il mio sito!!!!
    http://membres.lycos.fr/andreavts/

    FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

  • #2
    se nn vuoi rimappare allora meglio un filtro a pannello(ma se ho ben capito l'aspirazione diretta l'avevi esclusa già prima) le marche sono diverse ma i risultati di un solo filtro sono tutti uguali, posso consigliarti un j&r per esperienza personale o un green cotton(fornitore ufficiale saxo cup)
    altrimenti kiedi all'utente Mirkosaxomatta.lui ha una 1600 8v con filtro sportivo se nn erro, ed è di Varese pure lui
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

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    • #3
      ciao e grazie
      cm
      http://membres.lycos.fr/andreavts/

      FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

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      • #4
        ciao e grazie
        Comunque da ricerche che ho fatto su internet ho scoperto che i green sono tra i migliori. Sai dove posso trovarli?
        Per il diretto non c penso nemmeno, lo metterei solo per il rumore, ma dopo non mi va più in basso.
        Invece per quanto riguarda la rimappatura il problema è trovare uno di cui mi posso fidare, ne ho sentiti tanti che hanno avuto problemi!

        ciaoooo!!



        Visitate il mio sito

        andreavts.multimania.com
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        • #5
          nn è vero ke perde tanto in basso,spoprattutto su un motore 8 valvole è tutto di guadagnato(io l'avevo sull'ax gt, e il sound è uno spettaolo,il tiro eccezionale) per la mappa .. sefai solo ilfiltro aspetta almeno di fare anke lo scarico
          cmq per una buona mappa puoi andare a milano,tanto nn sei lontanissimo
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

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          • #6
            allora guadagno qualcosa con il filtro diretto senza mappa?

            ciao!!
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            FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

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            • #7
              X andrevts

              Filtro a pannello (monta un J&R), i green costano di più......

              P.S. hai un mess privato

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              • #8
                io ti consiglio un cda della bmc costa un po,zero rumore,e rende piu di un cono.
                un leoncino dal cuore d'oro..106!"Guarda la mia auto sul sito YellowGhost "

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                • #9
                  Spostato...
                  Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

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                  • #10
                    eccolo!

                    Sanguemisto ha spostato?
                    Preso al volo!

                    Io ho una Saxo 8V, con un cilindrico BMC nella scatola originale, le differenze sono minime, ma se fai come me che gli metti l'impianto di scarico sportivo, un pò di differenze le senti.
                    Con un Kingdragon conico fino ai 3000 è un pò seduta, poi prende bene dai 3500 in sù.
                    Provate tutte e due, ma ora tengo il pannello, se magari mi salta metto un kit JR... (110€)

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