Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono deciso...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    la mia Y e' meglio della tua Ibiza

    Ciao io x la tua auto ti consiglio di montare uno scarico completo della Ragazzon. Sulla mia auto mi sono trovato davvero bene

    Commenta


    • #12
      Scusa, ma mi sa che hai sbagliato 3d
      RSR-TECH®

      Commenta


      • #13
        cavoli con tutte le modifiche che hai fatto hai ottenuto solo 30cv su un 2500 solitamente si riesce ad ottenre molto di più sul 2.5 alfa come minimo avresti potuto raggiungere 240-250cv se solo avessi curato un pò di più il lavoro della testa gli alberi a camme avresti dovuto prendere un modello per la resa agli alti il mio preparatore sulla mia quasi ex 2.0 twin spark (perchè dopo domani la sostituiro con la 1.8 twinspark(causa un mio collega mi ha offerto 10000 euro +la sua auto 156 1.8 (che resterà per poco originale ) mi aveva fatto ottenere 34 cv (189cv originale155) con le seguenti modifiche guarnizione di testa leggermente ribassata valvole alleggerite e più larghe lucidatura delle luci alberi a camme per la resa agli alti (fatti fare su misura per la mia auto ) e ottimizzazione totale della fluidodinamica.. in più centralina filtro del aria e scarico remus con centrale e collettori artigianali la spesa totale in euro è stata 4200

        per il cambio penso che tu possa tenere l'originale so che i cambi alfa sono molto resistenti (quelli manuali ) i selespeed non saprei
        comunque per il lavoro della turbina dipende che prestazioni vuoi ottenere se vuoi ottenere 300cv devi solo cambiare la frizione ma se vuoi di più non saprei
        Ultima modifica di Terminator; 25-02-2002, 20:32.
        MG ZR Club Italia

        Commenta


        • #14
          Re: la mia Y e' meglio della tua Ibiza

          Messaggio originariamente postato da enrico2511
          Ciao io x la tua auto ti consiglio di montare uno scarico completo della Ragazzon. Sulla mia auto mi sono trovato davvero bene
          guarda chi è arrivato... Sei tu il pazzo che va in giro per novara come un pazzo con la tua y10 rosso ferrari... Mi hanno detto che il motore non è originale, ma che gli hai messo???
          Un mio amico mi ha detto che l'hai superato a 190, è vero??
          ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

          Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

          Commenta


          • #15
            Premetto che non sono un esperto,

            ma mi chiedo se è possibile trasformare un aspirato in un turbo, non abbassando in rapporto di compressione installare turbine WG pop-of IC ecc.. ecc..

            ma lasciarle il rapporto di compressione uguale o quasi ed installare due piccole turbine e tutto il necessario per poi farle lavorare con valori molto bassi [in pratica come fanno i jap]

            dite che sia possibile? Mi rendo conto che queste trasformazioni necessitano cmq di molti soldi per tutte le parti da adeguare, ma forse nel II caso si potrebbe risparmiare un po’.. [¿]

            Commenta


            • #16
              io il prox anno faro la mia 206 gti turbo.....

              x il momento ho 151hp con solo cda e scarico libero

              ho 2 possibilita':

              1:a bassa pressione...0.55 di picco 0.4 costante....e me la porta alla soglia dei 200cv....con una cifra intorno hai 4.500/5.000(lire)

              2:ad alta pressione 1.1 di picco e 0.9 costante.....con una potenza max attorno hai 270/280 hp...con una cifra intorno hai 8.000k

              oltre hai lavori sulla testa pistoni/guarnizione ecc. ecc....

              ci devi aggiungere.......

              pompa benza maggiorata

              regolatore di prex benzina

              radiatore olio

              intercooler

              pop off /wast gate

              manicotti

              corpo farfallato maggiorato(questo sulla mia xche' non sa se riesce ad allargarlo piu' di tanto)

              gestione elttronica nuova x gestire la turbina....

              cambio 6 marce del 306 rally(questo riguardante sempre la mia)

              manometro turbina
              " " " pressione olio
              " " " carburazione


              sembra di aver indicato tutto......
              TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da robo
                io il prox anno faro la mia 206 gti turbo.....

                x il momento ho 151hp con solo cda e scarico libero

                ho 2 possibilita':

                1:a bassa pressione...0.55 di picco 0.4 costante....e me la porta alla soglia dei 200cv....con una cifra intorno hai 4.500/5.000(lire)

                2:ad alta pressione 1.1 di picco e 0.9 costante.....con una potenza max attorno hai 270/280 hp...con una cifra intorno hai 8.000k

                oltre hai lavori sulla testa pistoni/guarnizione ecc. ecc....

                ci devi aggiungere.......

                pompa benza maggiorata

                regolatore di prex benzina

                radiatore olio

                intercooler

                pop off /wast gate

                manicotti

                corpo farfallato maggiorato(questo sulla mia xche' non sa se riesce ad allargarlo piu' di tanto)

                gestione elttronica nuova x gestire la turbina....

                cambio 6 marce del 306 rally(questo riguardante sempre la mia)

                manometro turbina
                " " " pressione olio
                " " " carburazione


                sembra di aver indicato tutto......
                Ok Ok mi avete convinto.. LAscioo perdere..
                ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                Commenta

                Sto operando...
                X