Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con bobine Renault Scenic 1.6 del 2002

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con bobine Renault Scenic 1.6 del 2002

    Ciao, non so se ho scritto nel posto giusto eventualente spostate il messaggio (o ditemi come debbo fare).
    E' la quatra volta che brucio una bobina della mia Scenic, più precisamente ho bruciato due volte la numero 1 e una volta la 2 e la 3.
    Secondo il meccanico è un problema frequente, infatti l'ultima volta ha sostituito la bobina con quella della 2.0.
    Qualcuno nel forum ha riscontrato lo stesso problema?

    Grazie
    Antonello
    Consumo Peugeot 3008
    Consumo Liberty 125

  • #2
    Re: Problemi con bobine Renault Scenic 1.6 del 2002

    monti candele diverse dalle originali?iridio per esempio?

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi con bobine Renault Scenic 1.6 del 2002

      Le originali
      Consumo Peugeot 3008
      Consumo Liberty 125

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi con bobine Renault Scenic 1.6 del 2002

        caspita non mi è mai capitata una cosa del genere con candele originali....

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi con bobine Renault Scenic 1.6 del 2002

          rassegnati, e' un difetto di quel motore, prima o poi ci passano tutti quelli con quel motore!sul megane coach club italia ci sono diverse sezioni dedicate...leggi qui http://www.meganecoach.it/forum_foru...n=6&post=15969

          MEGANE COACH
          Powered by Megasquirt II™
          Il mio canale Youtube
          ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

          Commenta


          • #6
            Re: Problemi con bobine Renault Scenic 1.6 del 2002

            Grazie Dario, ora mi faccio una cultura

            Originariamente inviato da dario82ct
            rassegnati, e' un difetto di quel motore, prima o poi ci passano tutti quelli con quel motore!sul megane coach club italia ci sono diverse sezioni dedicate...leggi qui http://www.meganecoach.it/forum_foru...n=6&post=15969
            Consumo Peugeot 3008
            Consumo Liberty 125

            Commenta


            • #7
              Re: Problemi con bobine Renault Scenic 1.6 del 2002

              Originariamente inviato da Joe Bar
              Ciao, non so se ho scritto nel posto giusto eventualente spostate il messaggio (o ditemi come debbo fare).
              E' la quatra volta che brucio una bobina della mia Scenic, più precisamente ho bruciato due volte la numero 1 e una volta la 2 e la 3.
              Secondo il meccanico è un problema frequente, infatti l'ultima volta ha sostituito la bobina con quella della 2.0.
              Qualcuno nel forum ha riscontrato lo stesso problema?

              Grazie
              Antonello

              Ciao, io ho una megane coach 1.6 8v, un mese fa una delle due bobine ha deciso di salutarmi! dopo 60000 km, ne ha sempre una!
              ASPIRATO? ma perchè se si può fare di più

              Commenta


              • #8
                Re: Problemi con bobine Renault Scenic 1.6 del 2002

                xke' non ti iscrivi al megane coach club italia?

                MEGANE COACH
                Powered by Megasquirt II™
                Il mio canale Youtube
                ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

                Commenta

                Sto operando...
                X