Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collettori bozzati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Collettori bozzati

    Un modo ci sarebbe di cercare di farli ritornare.... anke se è un metodo molto "ridicolo" però funziona! l'ho usato per eliminare i cocci dall'espansione della marmitta della mia moto da cross....
    La teoria è questa.... : - Tappare moooolto strinto una delle estremità con un tappo... (anche un sughero da damigiana potrebbe andare), purchè sia sigillata bene.. a questo punto dall'altra estremità, quella rimasta senza tappo, la riempi di acqua, fino all'orlo! e metti un tappo strinto pure lì... dopo di chè metti i collettori in una cella frigorifera! Al resto ci pensa l'acqua quando si congela! Sembra che Vi stia prendendo in giro, ma funziona sul serio! Solo ke se fosse un collettore ankora abbastanza nuovo, ne varrebbe la pena, ma nel tuo caso non so proprio se è il caso di ammattire.... ciao
    Dès que le turbo charge, la punto prend le large....

    Commenta


    • #12
      Re: Collettori bozzati

      su una marmitta può funzionare xchè è in materiale molto sottile, su dei collettori del genere non funzionerà MAI.
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

      Commenta


      • #13
        Re: Collettori bozzati

        comunque non penso che siano molto doppi come spessore.... quando l'acqua aumenta di volume e si trasforma in ghiaccio, di pressione ne fà... discorsi apparte, sì, non ne vale la pena...
        Ultima modifica di AlienEnginering; 13-02-2006, 14:54.
        Dès que le turbo charge, la punto prend le large....

        Commenta


        • #14
          Re: Collettori bozzati

          Originariamente inviato da GiONte
          Ciao a tutti.
          Un carrozziere potrebbe aiutarti,prova a chiedere.
          Infatti, anche un'officina di carpenteria, basta fare un foro dalla parte opposta ai bozzi, con un punteruolo adatto e martello raddrizzare il tubo, una volta finito si tappa il foro...

          Commenta

          Sto operando...
          X