Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliorare la mia 106... ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Migliorare la mia 106... ?

    Ciao raga,
    sono nuovo di questo forum e ho da poco acquistato una bellissima Peugeot 106 Rallye 1.6 8V. Vorrei aumentare la grinta di questa già grintosa 106, e avevo pensato a collettori di scarico 4-2-1 e forse ad una centralina aggiuntiva.

    Cosa ne pensate? Cosa potrei modificare di altro?
    Considerate che non ho un budget elevato, quindi andateci piano...

    P.S.: C'è un mio amico che mi procurerebbe un autobloccante, collettori aspirazione e carburatori Weber doppio corpo, ma per ora voglio trattenermi...

    MANDI

  • #2
    Re: Migliorare la mia 106... ?

    centralina aggiuntiva?carburatori e centralina non vanno molto d accordo....

    Commenta


    • #3
      Re: Migliorare la mia 106... ?

      D'accordo... o una cosa o l'altra...

      Commenta


      • #4
        Re: Migliorare la mia 106... ?

        ma, scusa, cosa c'entrano i carburatori??? Se vuoi più potenza inizia con collettori 4/2/1, filtro aria più permeabile(ma considera che il sistema di aspirazione delle 8v è alquanto scadente..niente a che vedere con qullo delle 1.3) e rimappata eprom, poi via via passi a lavori più sostanziosi..testa e camme ad esempio..
        www.cougar.it
        ..V6 Life style
        www.minoltasonyclub.it

        Commenta


        • #5
          Re: Migliorare la mia 106... ?

          Originariamente inviato da zeus77
          ma, scusa, cosa c'entrano i carburatori??? Se vuoi più potenza inizia con collettori 4/2/1, filtro aria più permeabile(ma considera che il sistema di aspirazione delle 8v è alquanto scadente..niente a che vedere con qullo delle 1.3) e rimappata eprom, poi via via passi a lavori più sostanziosi..testa e camme ad esempio..
          quoto...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta

          Sto operando...
          X