ciao ragazzi vorrei fare qualcosa su fiat coupe turbo 16,però la macchina va bene provata da molti,però il km e alto 160000 km del 94,vorrei intervenire senza far danni,perciò credo di escludere centralina cosa posso fare ? es.collettori ecc.(filtro a kono,pop off gia presenti)ciao ragazzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione fiat coupe
Comprimi
X
-
Re: preparazione fiat coupe
Originariamente inviato da secretciao ragazzi vorrei fare qualcosa su fiat coupe turbo 16,però la macchina va bene provata da molti,però il km e alto 160000 km del 94,vorrei intervenire senza far danni,perciò credo di escludere centralina cosa posso fare ? es.collettori ecc.(filtro a kono,pop off gia presenti)ciao ragazzi
in ogni caso dopo qualsiasi intevento di soft tuning è megli rimappare,non tanto per chiedere potenza ma per ottimizzare il file in funzione delle modifiche meccaniche apportate....
Commenta
-
Originariamente inviato da the_bulletturbina del coupe 20vche a parità di pressione ti darà molta + potenza!
Ma con uno scarico completo,filtro aria e rimappatura centralina,arrivi tranquillamente a 230cv in tutta affidabilita'........
Commenta
-
Originariamente inviato da the_bulletturbina del coupe 20vche a parità di pressione ti darà molta + potenza!
tieni il tuo t3, ci fai uno scarichello artigianale, filtro e rimappata di centralina da qualcuno che le sa fare, senza pressioni stratosferiche!
Commenta
-
Vai di filtro e scarico....quando poi sai che rinfreschi il motore mappalo e divertiti finchè va!!
Il T16 cmq regge parecchi km,sia motore che turbo
Commenta
-
ragazzi io ho gia un filtro a kono e pop off,quando apro sui 3000 giri si sente un bel suono con questo filtro a cono,allora voi mi dite di fare scarico completo+centralina(premetto che non sono una bestia con il mio coupe ,la cura molto)per lo scarico mi suggerite qualcosa?voglio il massimo .
grazie ragazzi per tutti i consigli
Commenta
-
Originariamente inviato da secretragazzi io ho gia un filtro a kono e pop off,quando apro sui 3000 giri si sente un bel suono con questo filtro a cono,allora voi mi dite di fare scarico completo+centralina(premetto che non sono una bestia con il mio coupe ,la cura molto)per lo scarico mi suggerite qualcosa?voglio il massimo .
grazie ragazzi per tutti i consiglivendo punto gt 260 cv
Commenta
Commenta