annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione fiat coupe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• preparazione fiat coupe

ciao ragazzi vorrei fare qualcosa su fiat coupe turbo 16,però la macchina va bene provata da molti,però il km e alto 160000 km del 94,vorrei intervenire senza far danni,perciò credo di escludere centralina cosa posso fare ? es.collettori ecc.(filtro a kono,pop off gia presenti)ciao ragazzi

Re: preparazione fiat coupe

turbina del coupe 20v che a parità di pressione ti darà molta + potenza!
    dinosauro

Commenta

Originariamente inviato da secret
      ciao ragazzi vorrei fare qualcosa su fiat coupe turbo 16,però la macchina va bene provata da molti,però il km e alto 160000 km del 94,vorrei intervenire senza far danni,perciò credo di escludere centralina cosa posso fare ? es.collettori ecc.(filtro a kono,pop off gia presenti)ciao ragazzi
      ciao...
      in ogni caso dopo qualsiasi intevento di soft tuning è megli rimappare,non tanto per chiedere potenza ma per ottimizzare il file in funzione delle modifiche meccaniche apportate....

Commenta

Originariamente inviato da the_bullet
        Veramente la turbina del 20V Turbo e' una T28 ed e' piu' piccola di quella del 16V Turbo (T3).......Cmq,la cosa che fa' incrementare le prestazioni sui turbo e' mettere uno scarico sportivo il piu' libero possibile,rimappare la centralina ed eventualmente intervenire a livello della turbina con una Mitsubishi....
        Ma con uno scarico completo,filtro aria e rimappatura centralina,arrivi tranquillamente a 230cv in tutta affidabilita'........

Commenta

si probabilmente se si fa qualche fumata di canna la vede tutta questa putenza!

tieni il tuo t3, ci fai uno scarichello artigianale, filtro e rimappata di centralina da qualcuno che le sa fare, senza pressioni stratosferiche!

Commenta

Già,infatti molti mettono quella del turbo 16 sul turbo 20,per andare meno

Vai di filtro e scarico....quando poi sai che rinfreschi il motore mappalo e divertiti finchè va!!
            Il T16 cmq regge parecchi km,sia motore che turbo

Commenta

ragazzi io ho gia un filtro a kono e pop off,quando apro sui 3000 giri si sente un bel suono con questo filtro a cono,allora voi mi dite di fare scarico completo+centralina(premetto che non sono una bestia con il mio coupe ,la cura molto)per lo scarico mi suggerite qualcosa?voglio il massimo .
              grazie ragazzi per tutti i consigli

Commenta

al max T35 del delta...

Commenta

Originariamente inviato da secret
                  ragazzi io ho gia un filtro a kono e pop off,quando apro sui 3000 giri si sente un bel suono con questo filtro a cono,allora voi mi dite di fare scarico completo+centralina(premetto che non sono una bestia con il mio coupe ,la cura molto)per lo scarico mi suggerite qualcosa?voglio il massimo .
                  grazie ragazzi per tutti i consigli
                  bartoli
                  vendo punto gt 260 cv

Commenta

dove lo trovo "bartoli" vado sul sicuro con lui?

Commenta

Sto operando...
                    X