ciao ragazzi che ne pensate del nuovo motore della 159,il 2.2 jts da 185cv? ho dato in permuta la mia lafa 156 1.9jtd 150 hp.....che dite sentirò la differenza?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cambio auto!
Comprimi
X
-
Re: cambio auto!
Ti mancherà di sicuro la coppia del JTD, in compenso avrai l'allungo che al JTD mancaGPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO
Commenta
-
Originariamente inviato da Cool_Matizche differenza fa JTS e JTD?
uno è benzina, l'altro diesel
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmoriccima come prestazioni e sensazioni di guida che ne dite?
il discorso della maggior coppia ai bassi regimi del jtd è senz'altro vero, tanto che mio cugino rimase un pò deluso (per quanto riguarda questo aspetto) nel passare dalla brava 1.9 jtd alla 147 1.6 120 cv, però qui si parla di jts, che fra tutti i benza è quello che rende meglio ai bassi, corregetemi se sbaglio, e poi 35cv di differenza non sono pochi!!
e poi, senza entrare nell'eterna diatriba tra sostenitori del benza e sostenitori del diesel, col benza hai il vantaggio della silenziosità al minimo (il rumore del diesel al minimo non mi andrà mai giù...) e, come ti diceva Maury76, dell'allungo, che su un 2.2 jts dev'essere qualcosa di esaltante...sbav sbav........
mi raccomando facci sapere!!
Commenta
-
hai più cavalli ma anche più peso...
il std 150 è divertente da guidare ma non credo rimarrai deluso!
W Alfa!hai una 206? :svengo:
posti con regolarità nella sezione tuning?
se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Commenta
Commenta