Vorrei avere qualche info o suggerimento da chi ha provato il camme della 75 sul 1000/1100 fire.
Resa, prestazioni, ecc...
Aspetto vostri suggerimenti...
non cambia quasi nulla! sono differenze impercettibili.
Piuttosto monta la testa completa della p75 ribassata di un buon mezzo millimetro, con i collettori di aspirazione e l'iniezione multipoint.
sennò metti direttamente tutto il motore 1.2 75... tanto la differenza non si vede, dubito che se lasci la scatola filtro originale le forze dell'ordine si mettano a guardare la forma dei collettori di aspirazione.
comunque ci sarà una decina di discussioni al riguardo! cerca sotto "cinquecento" "punto" "fire" "1.2 75" eccetera
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Lo so cambia solo che quello della 75 ha un pelino in più di alzata, ma un mio amico voleva avere qualche opinione.
L' idea del motore 1.2 non sarebbe male ma non è un cosa così semplice...
Ciao e grazie dei consigli !
PANDA 4X4
"SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta