Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuova o proseguire l'elaborazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Auto nuova o proseguire l'elaborazione?

    Originariamente inviato da Il Supremo
    Lascia perdere,qualsiasi spesa per una 206 che vada veramente forte,ti scialaquerebbe un bordello di soldi...
    Tienili da parte e se vuoi andare forte, assolutamente un auto turbo o un aspirato sui 1800/2000cc(magari un VTEC),altrimenti la spesa non vale la resa,fidati.
    Poi se č un auto che devi usare tutti i giorni a maggior ragione,una volta che hai qualche soldo da parte e dai dentro la tua,ci sono un bel po' di possibilita',volendo anche un turbodiesel.
    Quoto la parte del 1800/2000 vtec, secondo me l'idea migliore sarebbe vendere ad un buon prezzo la tua cosė com'č a un privato (diciamo un neopatentato coi soldi) e prendere una bella civic type r usata poco, se ne trovano di 2/3 anni con meno di 40k km tra i 15 e i 18 mila euri, e con quella nn hai problemi ne a scannare, ne ad andarci in giro da persona umana...
    Io cmq ho votato di cambiare auto....
    Xō io sono un caso a parte, a me se qualkuno mi dicesse: dammi il tuo rallye del 2003 (30mila km) in cambio di un' integra type r del '98 con 75mila km, lo fare subito!!!!!
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

    Commenta


    • #32
      Re: Auto nuova o proseguire l'elaborazione?

      Originariamente inviato da Cizzo
      Dipende anche da quello che vuoi, e da quello che sei disposto a spendere. Io mi prenderei un bel golf GTI, o se vuoi una macchina un'attimo più seria una S3... le macchine come la delta, lasciamole nei musei... se vuoi fare un pò di figura sono altre le macchine da guardare... io non spenderei mai molto per una macchina tipo CSW per andare a scannare nel week end... che se ti capita di andare da qualche parte sembri venuto dal passato...
      No beh dai, nn esageriamo...
      Una S3 nn riuscirà mai a stare dietro ad una makkina come una delta o a un' rs csw (una delle mie preferite tra l'altro)...
      Nessuno dice ke l's3 sia un buon prodotto, ma diciamo ke in audi quando l'han progettata han pensato + a far felici i figli di papà coi soldi e ke pensano all'auto + come a un mezzo x farsi vedere + ke ad un mezzo x divertirsi (oltre ke x andarci in giro)...
      Sul fatto ke poi l's3 sia + seria delle bombe di qualke anno fa, nn ci giurerei troppo, + fighetta si, ma se parliamo di prestazioni, dinamica di guida e soprattutto emozioni, nn c'è proprio storia...
      Poi certo i gusti son gusti, io se avessi i soldi (un giorno, magari... )terrei una bella A4 o bmw serie 3 turbonafta x il venerdì sera e x lavoro (o come dici te, "per far figura"), e in garage una bella super honda ( ) tutta Mugen o un bel csw preparato da usare la domenica in pista!!!!
      Ultima modifica di Bomber Turco; 17-02-2006, 11:26.
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

      Commenta


      • #33
        Re: Auto nuova o proseguire l'elaborazione?

        Originariamente inviato da Marko
        cercati una civic 1.8 vvt, č che trovarla con pochi Km č un sogno
        ehmm..civic?
        WLF

        I LOVE CHICCAŽ

        Commenta


        • #34
          Re: Auto nuova o proseguire l'elaborazione?

          Originariamente inviato da Bomber Turco
          No beh dai, nn esageriamo...
          Una S3 nn riuscirà mai a stare dietro ad una makkina come una delta o a un' rs csw (una delle mie preferite tra l'altro)...
          Nessuno dice ke l's3 sia un buon prodotto, ma diciamo ke in audi quando l'han progettata han pensato + a far felici i figli di papà coi soldi e ke pensano all'auto + come a un mezzo x farsi vedere + ke ad un mezzo x divertirsi (oltre ke x andarci in giro)...
          Sul fatto ke poi l's3 sia + seria delle bombe di qualke anno fa, nn ci giurerei troppo, + fighetta si, ma se parliamo di prestazioni, dinamica di guida e soprattutto emozioni, nn c'è proprio storia...
          Poi certo i gusti son gusti, io se avessi i soldi (un giorno, magari... )terrei una bella A4 o bmw serie 3 turbonafta x il venerdì sera e x lavoro (o come dici te, "per far figura"), e in garage una bella super honda ( ) tutta Mugen o un bel csw preparato da usare la domenica in pista!!!!
          Io infatti ho anche il 320d "per il venerdì sera" come dici tu,per questo volevo un'altra auto che fosse leggera e sportiva,senza preoccupazioni di comfort o altro!!
          Però prendere un'altro 2.0 quale il vtec della TypeR è un'altra salassata di assicurazione da pagare,non voglio regalare altri soldi a quei grandissimi farabutti!
          Per questo ero più orientato a tenere la mia e proseguire..di leggero,1.6-1.8,aspirato che viaggia e magari non traz ant cosa ci potrebbe essere?Io non sono riuscito a trovare molto..m'ispirava l'Mr2..
          Ultima modifica di generale79; 17-02-2006, 11:58.
          WLF

          I LOVE CHICCAŽ

          Commenta


          • #35
            Re: Auto nuova o proseguire l'elaborazione?

            secondo me bisogna tener conto anke del fatto che la car la usi per strada, č un mezzo, uno strumento, e come se non bastasse basta uno che non ti da precedenza e la distruggi.

            non porto sfiga a nessuno, ma č la realtā!
            quindi come strumenti, io le macchine le utilizzo, magari anke le modifico, come ogni coa che posseggo, ma c'č un limite, oltre il quale non conviene spingersi!!!

            quante car vedete ingiro con piu soldi di elaborazione che se non il loro valore?
            e se per caso a quei proprietari succede qalcosa nella vita per cui devono o vogliono cambiare macchina, chi glie le compra certe tuningzaggini?
            sono soldi persi...

            poi ripeto sono il primo a modificare ed elaborare, ma sempre con un occhio al portafoglio ed uno al resto della mia vita...
            M-Parts:

            Pop-off

            Regolatore Pressione

            E-mail

            Commenta


            • #36
              Re: Auto nuova o proseguire l'elaborazione?

              Teo....sempre giusti i tuoi interventi
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #37
                Re: Auto nuova o proseguire l'elaborazione?

                Originariamente inviato da CUNY
                Giustissimo! Ragazzi ma che elaborate a fare ol motore? Basta! Tanto con tutta l'elettronica non si va + da nessuna parte!
                Casomai rifategli assetto, aerodinamica...
                da quel che so io l'aereodinamica la puoi solo peggiorare, a meno che tu non abbia a disposizione una galleria del vento e stravolga tutta la carrozzeria
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #38
                  Re: Auto nuova o proseguire l'elaborazione?

                  Originariamente inviato da generale79
                  ehmm..civic?

                  Honda civic 1.8 vtec no vvt ( quello č toyota, ma anche una celica 1.8 vvt )
                  La mia 206


                  Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Auto nuova o proseguire l'elaborazione?

                    Originariamente inviato da Marko
                    Honda civic 1.8 vtec no vvt ( quello č toyota, ma anche una celica 1.8 vvt )
                    Sinceramente non sapevo ci fosse una civic 1.8 col vtec..
                    La celica non mi piace molto..preferisco l'Mr2..
                    WLF

                    I LOVE CHICCAŽ

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X